yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.196
- 20.350
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dovresti indicare anche la temperatura, c'è chi ha freddo ai piedi con 5 gradi o meno e chi già sente freddo con 10 gradiSabato prima uscita di bici invernale per me...punto dolente i piedi...
Indossavo i calzini invernali Castelli presi su depor(lana merino ma non mi sembrano così caldi e spessi) e no copriscarpe.
Mi consigliate per il freddo solamente di mettere dei buon copriscarpe(se si quale?) o c'è qualche altro adattamento per i piedi tipo calzini più invernali o scarpe invernali?
Grazie
