Operacion Puerto

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
quando leggo o sento di pantani che era bravo e pulito mi vien da ridere.
ripeto la mia opinione: allenatevi finchè volete, non riuscirete a fare MAI prestazioni (anche di 5 minuti) paragonabili a quelle di un professionista.

forse se tu coltivassi un orto di 10 mq non produrresti mai tanta verdura come un ortolano di mestiere che ha serre, attrezzture, esperienza, manodopera, in 10 ha di terreno!!!!!:mrgreen:

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
sto navigando un pò in cerca di notizie sui vari casi di doping così da farmi un idea di quali sono i corridori in attività coinvolti in varie vicende di doping; sono imbattuto in questo articolo:
http://www.gazzetta.it/primi_piani/ciclismo/2004/pp_1.0.570094121.shtml

non me lo ricordavo mi ha sorpreso leggere 2 nomi di atleti che corrono in mtb attualmente. Di rebellin poi proprio non sapevo ora che lo sò mi fà schifo ripensare alle sua ultima vittoria alla freccia vallone.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
sto navigando un pò in cerca di notizie sui vari casi di doping così da farmi un idea di quali sono i corridori in attività coinvolti in varie vicende di doping; sono imbattuto in questo articolo:

non me lo ricordavo mi ha sorpreso leggere 2 nomi di atleti che corrono in mtb attualmente. Di rebellin poi proprio non sapevo ora che lo sò mi fà schifo ripensare alle sua ultima vittoria alla freccia vallone.
Non sapevi?Pensa che avevano fatto sentire (diversi anni fa) a Striscia la Notizia se non vado errato, l'audio di una sua intercettazione telefonica dove chiedeva farmaci...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Ciclismo: rinviata udienza Basso
Indice Ultim'ora

ROMA - L'udienza di Ivan Basso di fronte alla Procura antidoping del Coni e' stata rinviata a data da destinarsi per esigenze emerse nell'audizione odierna, tenutasi presso la Sala dei Presidenti al Foro Italico di Roma. Lo ha comunicato il legale del ciclista, Massimo Martelli. (Agr)

scusate ma la domanda mi sorge spontanea, visto che avevano tutte le prove schiaccianti perchè hanno rinviato l'udienza? cosa può essere emerso di così "particolare" da richiedere il rinvio???

qualcosa di strano, in questo caso, c'è....

se la procura ha informazioni schiaccianti credo che non ci siano ne' ma ne' se...

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
scusate ma la domanda mi sorge spontanea, visto che avevano tutte le prove schiaccianti perchè hanno rinviato l'udienza? cosa può essere emerso di così "particolare" da richiedere il rinvio???

qualcosa di strano, in questo caso, c'è....

se la procura ha informazioni schiaccianti credo che non ci siano ne' ma ne' se...

Penso per dare tempo ai legali di basso di visionare le nuove prove (o carte)

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro

Again, SONO TUTTI DOPATI, TUTTI. :angrymod:

BRADYPUS

Apprendista Passista
27 Aprile 2007
1.056
0
Siano (SA)
Visita sito
Bici
ELBOTT (EB-1 carbon)
"02/05/2007Ivan Basso è arrivato alla Procoura del ConiPochi minuti prima delle 15 (14.53), ora fissata per la convocazione, Ivan Basso è arrivato presso gli uffici del Coni dove verrà ascoltato dalla procura antidoping. Il vincitore del Giro d'Italia 2006 è entrato nella sede del comitato olimpico, accompagnato dal suo avvocato Massimo Martelli. Il varesino portava con sè una borsa.
Prima di entrare al Coni Ivan Basso e' stato avvicinato da un cicloamatore che avrebbe voluto regalargli una maglia. Il corridore varesino ha rifiutato cortesemente il dono ed ha evitato la ressa dei cronisti entrando al Coni."

"02/05/2007Rinviata a data da destinarsi l'udienza di Ivan BassoL'audizione di Ivan Basso presso la procura antidoping del Coni e' stata aggiornata a data da destinarsi. Lo ha detto Massimo Martelli, avvocato del corridore varesino. "Esigenze istruttorie hanno reso necessario il rinvio dell'audizione -ha detto il legale-. Ivan e' tranquillo e ha risposto alle domande". La nuova udienza dovrebbe tenersi "in tempi brevi". "Ottimista? Il mio giudizio non conta", ha concluso l'avvocato.
"Bene, grazie": sono state queste le uniche parole pronunciate da Ivan Basso all'uscita dalla Procura del Coni, in risposta a chi gli chiedeva come fossero andate le cose. La seduta è durata poco più di un'ora e mezza.
"L'interrogatorio formalmente è ancora in corso, il verbale è aperto e pertanto è segreto. Su alcuni temi non c'è stato il tempo per concludere. Ivan Basso ha l'atteggiamento di una persona messa di fronte ad alcune circostanze. Ha una sua linea di difesa e speriamo sia collaborativo". Sono le parole dell'avvocato Fabio Filocamo, componente della Procura antidoping del Coni, al termine dell'audizione di Ivan Basso. "Questo è piuù un atto di cortesia nei vostri confronti che altro - ha detto Filocamo rivolgendosi ai cronisti - dobbiamo proseguire, il quadro oggi non è completo. Se fornissimo indicazioni faremmo un danno alla serietà dell'atleta". Sulla questione relativa alla disponibilità di Basso a sottoporsi al test del Dna: "Ne abbiamo parlato ma non sono state prese decisioni". "Abbiamo affrontato una parte delle questioni, concorderemo la data per la nuova udienza in tempi brevi". Prima del Giro? "Se ci riusciamo perché no?" ha chiosato Filocamo, chiarendo che l'aggiornamento dell'udienza non è stato chiesto dai legali di Basso."

Cosa avrà portato nella borsa?
sarà un memoriale?
avrà dato ascolto alla lettera di Fanini?

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...70094121.shtml

qui qualcuno e stato beccato con le mani nella marmellata................ e rimane impuntiot e vince le classiche............ dalla'altra che prove ci sono ? che ha un cane di nome birillo ? e viene fermato...............

vogliono colpire il + forte.................. che siano tutti aiutati non vi e dubbio.......... ma questo e accanimento nei confronti di basso..........

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito
http://www.gazzetta.it/primi_piani/c...70094121.shtml

qui qualcuno e stato beccato con le mani nella marmellata................ e rimane impuntiot e vince le classiche............ dalla'altra che prove ci sono ? che ha un cane di nome birillo ? e viene fermato...............

vogliono colpire il + forte.................. che siano tutti aiutati non vi e dubbio.......... ma questo e accanimento nei confronti di basso..........

Quello è l'articolo pubblicato prima del processo, mi piacerebbe leggere quello dopo........ se non è stato punito nessuno ci sarà pur stato un motivo