mai nessuno capita di lasciarsi andare in bici? tutti s-perfetti?a me no di certo![]()
mai nessuno capita di lasciarsi andare in bici? tutti s-perfetti?a me no di certo![]()
avendo corso in moto ed assaggiato piu' volte l'asfalto , in bici tutto nudo (non ti eccitare) ho una caga pazzesca. chiudo la vena solo nelle MF ma li' non ci sono camion od almeno non dovrebbero esserci.mai nessuno capita di lasciarsi andare in bici? tutti s-perfetti?![]()
![]()
![]()
![]()
dopo un paio di eventi non per causa mia ma grazie ai "non ti ho visto" automobilisti, preferisco suicidarmi con le mie mani a modo mio, ma almeno scelgo io, e non gli altri...avendo corso in moto ed assaggiato piu' volte l'asfalto , in bici tutto nudo (non ti eccitare) ho una caga pazzesca. chiudo la vena solo nelle MF ma li' non ci sono camion od almeno non dovrebbero esserci.
seriamente cerco di prendere rischi il meno possibile anche se purtroppo prevedere tutto e' impossibile. spero di non essermi portato sfiga con questa affermazione.
pero' vedo spesso gente completamente fuori che si prende dei rischi gratuiti , specie in discesa anche quando non ce ne sarebbe bisogno ....anzi piu' sono scarsi in salita piu' hanno spirito di rivalsa in discesa... follia pura.
Tienimi aggiornato.. chissà che non si prenda un caffè assieme in quelle zone oltre ovviamente alla crema di risoSpero di riuscire a scendere al lago, in primavera 2024: ci sarà, forse e finalmente, lo svuotamento ed apparirà il borgo fantasma sommerso.

Infatti, come ho raccontato questa mattina, il mio amico Lele detto "Ballalarumba", per poco ha evitato l' impatto.se inchiodano li prendi facilmente.............
uno qui in zona 3/4 anni fa, si è troncolato per bene
Guarda, io non so più cosa dirle...... il bello è che due anni fa volevano farmene comprare un altro, oppure un'altra macchina e a quel punto mi sono opposto. Potrei rimettere in strada il vespino di mio fratello......è ancora funzionante ma dovrei farlo immatricolare e portarlo alla revisione, ma poi dovrei sempre pregare qualcuno in casa per farmi portare a spasso....... è meglio che stia zitto e basta, spendo di meno.dovevi dirle che il numero di moto e bici corretto è dato dal numero di bici e moto possedute + 1![]()
Diciamo pure che qualche anno fa il rischio di prendere una buca sull'asfalto anche se c'era era in percentuale molto molto minore ad ora, quindi fare un dietro camion senza vedere la strada è meglio evitare perché il rischio di farsi male è parecchio alto.A quell' epoca i camion li trovavo sulla Provinciale Casale-Valenza, poi potevano girare verso la Lomellina e quindi potevo seguirli ancora per diversi km, oppure andavano verso Valenza e il giochino finiva. Non c' erano buche e stavo veramente molto vicino, ma sapevo esattamente dov' ero e cosa c' era davanti. Un amico troppo sicuro di sè, nel curvone di Frascarolo spiattello i copertoncini perchè, nonostante lo avessi avvertito della curva, non aveva mollato. Per fortuna rimase in piedi ma si prese un bello spavento. Lo ricordo bene perchè fu l' ultimo camion a cui "presi la scia".
Proprio così, aggiungi che mi rendo conto che i riflessi non sono più quelli di una volta e la % di rischio aumenta.Diciamo pure che qualche anno fa il rischio di prendere una buca sull'asfalto anche se c'era era in percentuale molto molto minore ad ora, quindi fare un dietro camion senza vedere la strada è meglio evitare perché il rischio di farsi male è parecchio alto.
metti i rulli in cantina cosi' se cadi non succede nulla....Proprio così, aggiungi che mi rendo conto che i riflessi non sono più quelli di una volta e la % di rischio aumenta.
Poi a volte sto benissimo, altre volte mi rendo conto di essere invecchiato....... qualche sera fa stavo andando in mansarda a fare i rulli, avevo le scarpe e il telefono in mano, ho perso l' equilibrio e stavo per cadere dalle scale....... è stato mortificante.

Devo provare ad applicare questa strategia con mia mogliedovevi dirle che il numero di moto e bici corretto è dato dal numero di bici e moto possedute + 1![]()

Non ce l' ho la cantina, ho un garage con 3 moto dentro + la mia bici, ma tanto rischio di cadere anche da fermo quando mi metto il pigiama o le mutande...... perdo l'equilibrio. A son propi mni vegmetti i rulli in cantina cosi' se cadi non succede nulla....![]()

In cantina si metterà a venerare S-anCiuchissu (trad "si ubriacano)metti i rulli in cantina cosi' se cadi non succede nulla....![]()
la domanda sorge spontanea!! @VADA_BRUT , @VADA_DRY , @VADA_extraDRY oppure @VADA_ZIGZAG?In cantina si metterà a venerare S-anCiuchissu (trad "si ubriacano)
Ma no, io bevo pochissimo, solo un po' di vino dolce nelle grandi occasioni. Mi avevano fatto ubriacare in caserma ed ero stato male, da quel giorno non ci sono più cascato.In cantina si metterà a venerare S-anCiuchissu (trad "si ubriacano)
Fino alla tua età magari... ma dopo gli -anta consideri che gli anni non saranno molti, e non è il caso di abbonarsi a ospedali e stampelle.mai nessuno capita di lasciarsi andare in bici? tutti s-perfetti?![]()
![]()
![]()
![]()
VADA-A-CANNA...la domanda sorge spontanea!! @VADA_BRUT , @VADA_DRY , @VADA_extraDRY oppure @VADA_ZIGZAG?
Il mio nick è stato interpretato in modi diversi, ma la scritta originale, sul parafango di una Husqvarna nel lontano 1990 era VA DA BRUT...... era una delle mie prime gare di Enduro ed ero molto agitato, poi vidi quella moto con quella scritta e mi venne da ridere, pensai al burlone che l' aveva messa sulla sua moto e la tensione svanì........la domanda sorge spontanea!! @VADA_BRUT , @VADA_DRY , @VADA_extraDRY oppure @VADA_ZIGZAG?
di preciso cosa significa VA da BRUT ? vado forte? vado di brutto?? o cosa?Il mio nick è stato interpretato in modi diversi, ma la scritta originale, sul parafango di una Husqvarna nel lontano 1990 era VA DA BRUT...... era una delle mie prime gare di Enduro ed ero molto agitato, poi vidi quella moto con quella scritta e mi venne da ridere, pensai al burlone che l' aveva messa sulla sua moto e la tensione svanì........
Letteralmente "va di brutto", probabilmente quel pilota era autoironico come me.di preciso cosa significa VA da BRUT ? vado forte? vado di brutto?? o cosa?