Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... Lomellina ? Mede, Lomello, Tromello, ? Sartirana ? Che meraviglia .......
Se parto da casa e scendo nelle risaie, anche con 100 km difficilmente accumulo 300 m d+, ma se mi sposto nella bassa vercellese/novarese/pavese... piatto totale!
Mede Lomello Sartirana Breme Celpenchio Cozzo Candia Valle Lomellina Semiana, o a scendere Torre Beretti, Frascarolo Pieve del Cairo, poi passare il Po e per Sale, Valenza, Pomaro, Valmacca, Frassineto Po.... più di una volta.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Se parto da casa e scendo nelle risaie, anche con 100 km difficilmente accumulo 300 m d+, ma se mo sposto nella bassa vercellese novarese pavese... piatto totale!
Mede Lomello Sartirana Breme Celpenchio Cozzo Candia Valle Lomellina Semiana, o a scendere Torre Beretti, Frascarolo Pieve del Cairo, poi passare il Po e per Sale, Valenza, Pomaro, Valmacca, Frassineto Po.... più di una volta.
caso mai dovessi scendere da queste parti mi raccomando... passa oltre :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
M
Oggi venticello....,,,alla sacra 224kmh...manco in macchina
Miiiiii... ho letto di disastri... da me solo foglie, in paese anche un pò di roba volata in giro...
Per bikernat: Sacra di San Michele.
Qualcuno si sarà messo a favore di vento e avrà fatto i record per Strava.... o sarà finito sugli alberi.

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh non è detto.. io ho venduto lo scorso anno le Fulcrum zero davvero come nuove perchè le avrò usate si e no 4 volte (troppo sensibili al vento laterale per me) quindi erano pressochè ancora in rodaggio.
Se puoi valle a vedere.. uno come te credo sia in grado di capirne l'usura.
Dovrei esserne in grado, ma per capire bene dovrei aprirle. Le aprirei in ogni caso dopo, ma non sono tanto convinto......
no... devi buttarti in un canale... o discarica :))): :))): :))):
Due anni fa avrei voluto farlo davvero e non per il caldo........mi ricordo bene.
fatti il tampone è covid con l'ennesima variante PHAV ... vai a vaccinarti :==
Ma non ci penso nemmeno........
la colorazione è di qualche anno fa, comunque corrispondono alle fulcrum 0 e sono ottime ruote: io ho una coppia più recente
io ho avuto un colpo di c..o https://www.bdc-mag.com/forum/merca...di-pacco-pignoni-campagnolo-chorus-11v.18177/
Ecco, se il prezzo fosse una via di mezzo tra quelle che hai preso tu e il prezzo di quelle in vendita ad Alessandria potrei andarle a vedere. Comunque non c' è fretta, non ho preso una coppia di zonda e poi sono sbucate queste.......ne spunteranno altre.......
perchè ho in coda già @VADABRUT che vuole incontrarmi quindi gli sbagli si fanno solo una volta ti eviti un pentimento in ginocchioni in santo rosario style alla mecca :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Io non ho scritto che vorrei incontrarti, ho scritto che il mondo è piccolo e "mai dire mai".

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Io non ho scritto che vorrei incontrarti, ho scritto che il mondo è piccolo e "mai dire mai".
vabbè è lo stesso, poi sono ancora sotto allucinazione da giro perverso di stamane pensavo che su 70km oggi avrei risolto qualcosina, ma niente, non ho trovato un pertuso disponibile 70km di nulla cosmico :pork:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.030
26.296
.
Visita sito
Bici
mia
Dovrei esserne in grado, ma per capire bene dovrei aprirle. Le aprirei in ogni caso dopo, ma non sono tanto convinto......
Beh basta che guardi la pista frenante che in pratica sarebbe colei che si deteriora ben prima di altre parti, un colpo con le dita ai raggi e prendi in mano il mozzo e senti come lavorano i cuscinetti.. se appena appena si impuntano o tenta di girarti in mano il perno.. sono andati.
Ci vuol poco dai ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Beh basta che guardi la pista frenante che in pratica sarebbe colei che si deteriora ben prima di altre parti, un colpo con le dita ai raggi e prendi in mano il mozzo e senti come lavorano i cuscinetti.. se appena appena si impuntano o tenta di girarti in mano il perno.. sono andati.
Ci vuol poco dai ;-)
Gli ho scritto.......vediamo se, come e quando risponde.......ho visto anche delle Vision nel mercatino......... mah........di tanto in tanto mi prende la scimmia....... il problema è che viene sempre più spesso, ci vuole una bella delusione che mi faccia tornare sulla terra.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Gli ho scritto.......vediamo se, come e quando risponde.......ho visto anche delle Vision nel mercatino......... mah........di tanto in tanto mi prende la scimmia....... il problema è che viene sempre più spesso, ci vuole una bella delusione che mi faccia tornare sulla terra.
attento che non sia scam truffa

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ecco, se il prezzo fosse una via di mezzo tra quelle che hai preso tu e il prezzo di quelle in vendita ad Alessandria potrei andarle a vedere. Comunque non c' è fretta, non ho preso una coppia di zonda e poi sono sbucate queste.......ne spunteranno altre.......
effettivamente al prezzo a cui le ho prese è dura, però 250€ si trovano
oppure queste non sono per niente male, anzi: https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/ruote-spada-stiletto.24327/

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
effettivamente al prezzo a cui le ho prese è dura, però 250€ si trovano
oppure queste non sono per niente male, anzi: https://www.bdc-mag.com/forum/mercatino/ruote-spada-stiletto.24327/
Avevo visto anche le Stiletto, ma mi ispirano poca fiducia........ spiego: alle mie Scirocco Campagnolo ho solo cambiato dei cuscinetti ruota + quelli del corpetto, avevo già scritto quanti km più o meno hanno fatto e mi sono trovato bene come robustezza. Non vorrei cambiare marca e trovarmi a piedi ogni tanto, durante le gare prendi tutto, buche, pietre, dissuasori di velocità e a volte finisci anche sulla terra....... ecco...... io capisco che le mie sono vecchie e che potrebbero lasciarmi a piedi prima o poi, ma non vorrei fare un salto nel buio...... Campagnolo fa roba buona.