yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.158
- 20.259
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
E' già tanto se ho fatto la foto dritta fumato com'eropersonalmente avrei stretto l'angolo di campo evitando quelle antenne e parabolica sul tetto
Vedi l'allegato 431043

Grazie…buon natale a tutti
oggi ho provato a spingere sulla breve salita di xxmiglia in onore di @Cillo ma peso troppo . se ne parla nel 24 !

se mi dai l’indirizzo strava in pm , ti aggiungo agli amiciGrazie…
Se tu pesi troppo allora io mi posso suicidare…
Oggi primo giro semiserio dopo circa due mesi e mezzo (l’è tutto da rifare ) (cit.)

Ma non ti vergogni a farti le foto con quell'abbigliameto?Uscita pre cena della vigilia, con qualche amico, frescolino -2, in collina strade ancora innevate con qualche pezzo ghiacciato Vedi l'allegato 431039

starò più attentodefinisci quel meglio in mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pregasi inserire sempre il soggetto qui c'è gente che male interpreta![]()

L'errore più grosso in quella foto è la bici NON dal lato della guarnituradai che ti ho graziato con la tua ombra in basso a sinistra stile geroglifico egiziano che la macchia sul sensore di @peppe59 è acqua fresca di cascata di rose
Vedi l'allegato 431049
Da notare che indossano TUTTI dei calzini adeguati

Binghia ma quanti panatò hanno mangiato quei ciclisti ?
Lo trovi nella mia firmase mi dai l’indirizzo strava in pm , ti aggiungo agli amici![]()

Taci.. che ovunque vada.. lei c'èti ho graziato con la tua ombra in basso a sinistra stile geroglifico egiziano

Pensa che la mia direzione era in senso contrario.. l'ho girata apposta, sennò si vede il 50-34L'errore più grosso in quella foto è la bici NON dal lato della guarnitura![]()

Dì la verità.. senti il Natale vero ?!bici? quale bici non vedo nessuna bici in quella foto... ah quella cosa strana colorata peggio di un pugno in un occhio...
Vedi l'allegato 431054