Pro stagione 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma anche scomodo! Con 'sto coso che ti schiaccia l'orecchio verso la stanghetta degli occhiali. Una roba da tortura!

ah ecco, è fatto apposta allora!!!

E' un modo per farlo andare più forte, così finisce prima la gara, e smette prima di soffrire
super mega marginal gains
questi della Ineos sono troppo avanti :-x:clown:bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: bianco222 and Ded

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
troppo presto per dirlo. i caschi Redbull sono sponsor personali senza link alle squadre. VAn Aert ha firmato con la Jumbo-Visma fino al 2026. ma chi di Uijtdebroeks ferisce magari di Redbull perisce?
sono pronto a tifare WVA non appena lascia la Visma (come per Roglic)
certo la mia era una battuta. Ma se la Bora è della Redbull sarebbe un po' strano continuare a vedere la squadre della redbull (che probabilmente cambierà nome nel 2025 a questo punto) che ha corridori avversari con il casco red bull (il primo gennaio entrambi lo indossavano ancora). Probabilmente quest'anno continueranno coi contratti in essere ma nel futuro penso sarà una situazione che non continuerà.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
certo la mia era una battuta. Ma se la Bora è della Redbull sarebbe un po' strano continuare a vedere la squadre della redbull (che probabilmente cambierà nome nel 2025 a questo punto) che ha corridori avversari con il casco red bull (il primo gennaio entrambi lo indossavano ancora). Probabilmente quest'anno continueranno coi contratti in essere ma nel futuro penso sarà una situazione che non continuerà.
Secondo me gli sponsorizzati Red Bull continueranno ad avere il casco Red Bull (vedi altri sport).