Misuratore Inpeak vs Stages

venox

Pignone
2 Settembre 2014
199
32
Ancona
Visita sito
Bici
Tarmac
Buongiorno,

sto valutando di montare uno dei 2 sensori di potenza su una guarnitura DURA ACE R9200 12v.

Sapete se ci sono differenze tra i due marchi? Quale potrebbe essere il migliore?
Mi sembra che Inpeak abbia a differenza dello Stages la batteria ricaricabile, ci sono altre differenze (peso ecc)?
Ma soprattutto, chi sarà il più preciso e quale scegliereste tra i 2?

Per ora online ho visto solo la prova dello Stages, ed è preciso.

Atttendo vostre grazie :-)xxxx
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.014
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Buongiorno,

sto valutando di montare uno dei 2 sensori di potenza su una guarnitura DURA ACE R9200 12v.

Sapete se ci sono differenze tra i due marchi? Quale potrebbe essere il migliore?
Mi sembra che Inpeak abbia a differenza dello Stages la batteria ricaricabile, ci sono altre differenze (peso ecc)?
Ma soprattutto, chi sarà il più preciso e quale scegliereste tra i 2?

Per ora online ho visto solo la prova dello Stages, ed è preciso.

Atttendo vostre grazie :-)xxxx
io ho fatto montare il sensore potenza su una pedivella sinistra shimano più di un anno fa. funziona bene. però con batteria a bottone cr2032 come lo stages. in più ha però rispetto allo stage (magari con le nuove versioni di questo non è così) la possibilità di impostare l'offset bilanciamento, cioè se sai il tuo bilanciamento reale d/s, puoi aumentarlo o diminuirlo anzichè averlo al 50%. la differenza di peso se c'è è irrilevante (tranne se se grammomaniaco). anche come grandezza sensore sono simili
 
  • Mi piace
Reactions: venox

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
io ho fatto montare il sensore potenza su una pedivella sinistra shimano più di un anno fa. funziona bene. però con batteria a bottone cr2032 come lo stages. in più ha però rispetto allo stage (magari con le nuove versioni di questo non è così) la possibilità di impostare l'offset bilanciamento, cioè se sai il tuo bilanciamento reale d/s, puoi aumentarlo o diminuirlo anzichè averlo al 50%. la differenza di peso se c'è è irrilevante (tranne se se grammomaniaco). anche come grandezza sensore sono simili
Anche lo stages puoi modificare il bilanciamento...che poi se hai il sensore solo su una pedivella...non ne capisco l'utilità
 
  • Mi piace
Reactions: venox

venox

Pignone
2 Settembre 2014
199
32
Ancona
Visita sito
Bici
Tarmac
io ho fatto montare il sensore potenza su una pedivella sinistra shimano più di un anno fa. funziona bene. però con batteria a bottone cr2032 come lo stages. in più ha però rispetto allo stage (magari con le nuove versioni di questo non è così) la possibilità di impostare l'offset bilanciamento, cioè se sai il tuo bilanciamento reale d/s, puoi aumentarlo o diminuirlo anzichè averlo al 50%. la differenza di peso se c'è è irrilevante (tranne se se grammomaniaco). anche come grandezza sensore sono simili
Grazie per il riscontro, alla fine sono andato sul sicuro con lo Stages :-)xxxx