Ciao a tutti/e, ho un dubbio riguardo alla misurazione del Vo2 max misurato dal mio Fenix 7,ovvero....lo uso da 2 settimane ed ho effettuato la misurazione con il running e fascia cardio, la possibilità di misurarlo in bici non c'è dato che non ho power meter.
La domanda è : il valore ottenuto nel running è valido anche per la bicicletta? Scusate se la domanda è stupida
La domanda è : il valore ottenuto nel running è valido anche per la bicicletta? Scusate se la domanda è stupida

