Beh dileguata, sai dive abita se ieri si è resa disponibile per riprendersela non dovrebbe essere difficile riccontattarla. Posso dirti francamente che in molti ti avevano detto di prendere determinati accorgimenti e tu non ne hai preso mezzo?Ciao ragazzi! Praticamente, il sunto di questa odissea, ad ora è che, la venditrice si è resa disponibile, stamattina l'ho detto al meccanico che non aveva ancora smontato nulla, mi ha detto di approfittare e restituirla. Contatto la venditrice, di cui ho solo un contatto facebook che, fino ad ora (un'oretta e mezza), non mi ha risposto. A voler pensar male, la venditrice si è dileguata (forse) e, in attesa di una sua risposta, sono già in modalità "piano b": c'è una benché minima possibilità che possa macinare qualche km con questa bici? Boh! l'unica è riportarla al meccanico e farmi dire, esattamente, cosa dobbiamo farne
se riesci a rientrare dei soldi lascia 10/20€ alla signora per il disturbo e valuta bene altro, tanto Marzo sarà un mese di merda quindi hai tempo per pedalare