Pro stagione 2024

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.762
39.894
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
chiaro, però se noti, nelle volate resta sempre molto alto di gomiti e non particolarmente proteso in avanti.

Credo avrebbe del margine per migliorare la posizione negli sprint, con cui risparmierebbe parecchio drag.

Non dico una cosa estrema alla Ewan, ma un filo meglio credo potrebbe. O almeno potrebbe star fermo con la testa, perché quello è inguardabile :mrgreen:

49624606_906.jpg
si assolutamente, la foto sul colpo di reni poi forse era la meno peggio, prima era ancora meno aero ;pirlùn^ certo ha dalla sua una esuberanza di motore pazzesca

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
però è 20cm più alto di Philipsen, un po' di sezione frontale in più è inevitabile, guarda dove sta la sella di Milan e quella di Jasper, si p pire abbassato non poco secondo me, è che resta un gorillone

sulla carta anche 10kg, a occhio pure di più MIlan dato per 84kg, solo due più di Ganna, a vederlo così per me son anche di più ;nonzo% :azz
Secondo me - che non sono esperto di volate - come posizione Milan è proprio alto quando fa le volate, lo vedi proprio che sta rialzato così da martellare sui pedali invece di abbassarsi con la testa sul manubrio (tra l'altro il suo stile a stantuffo è bruttissimo da vedere per me, ma se vince va bene così).

Eh vabbè ser pecorone mi ha anticipato.

• Mi piace
Reactions: andry96

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Che poi Girmay non è proprio piccolissimo, è 1,84....solo che gli mancano anche 14 kg all'appello.
è davvero 1,84. Sono andato a controllare su PCS perchè a vederlo da parte a Milan, ieri durante la volata, sembrava 10 cm più basso :-)xxxx

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.654
1.991
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Mi fa sempre impressione vedere la sagoma di Milan e pensare quanta aria prende rispetto gli altri....se riuscisse a stare proteso in avanti a testa bassa negli sprint credo risparmierebbe vagonate di watt

Vedi l'allegato 439564

Quando hai la potenza per illuminare il quartiere, queste cose sono secondarie :-P

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.310
47.187
100
dove capita
Visita sito
non mi pare punti solo al tour ..ha vinto il o camino e ha ipotecato la tirreno adriatico che proprio una garetta non è

Si è capito che per tanti "puntare solo al Tour" si traduce in "non fare le classiche monumento" (come Pogacar, insomma).

Comunque gran bella prova anche di Isacco del Tauro.