Pro stagione 2024

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.355
12.361
Udine
Visita sito
Attenzione! Remco dice: "ho fatto un errore tattico, è colpa mia"!!!

Dopo però dice che gall e plapp potevano aiutare di più. Su plapp avrebbe ragione ma all'arrivo mi è sembrato bello cotto.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.913
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Evenepoel e Roglic sottovalutano Jorgenson e si beccano un bel minuto. Un po' polli, un po' tanto.
Jorgenson con mcnulty e skjelmose fanno una corsa incredibile. dietro Evenepoel si rende conto del pericolo troppo tardi e forse butta la Parigi Nizza.
Insomma sottovalutato no,solo che Remco sul bagnato per poco cade e i 2 vanno via,Roglic cambi dopo praticamente non ne dava,diaciamo che Remco ha sbagliato a non aver provato ad andar via in salita a 30km,ma forse non si fida troppo delle sue gambe perchè sono già 2 tappe che corre con un filo di paura( magari di Roglic) ma credo domani farà il Remco,almeno ci proverà perchè ha capito lo sloveno non sia proprio al top

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
345
401
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
per come ho visto scendere oggi evenepoel e roglic, la tappa decisiva sarà l'ultima..tra salite, discese, la pioggia prevista...prevedo una tappa davvero interessante

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.667
3.255
Visita sito
Bici
Canyon
Ok ma almeno Lombardia e Liegi non penso lo disturbino per il Tour...
Non stiamo parlando di Robot. La preparazione che fa per vincere il Tour dal punto di vista mentale è devastante. Naturale dopo il Tour si "rilassi".
Per quanto riguarda la Liegi se non é nelle tue corde come corsa non ha neanche tanto senso farla, anche Contador é stato un fenomeno da GT ma a Liegi e Lombardia non ha mai combinato granché.
Ricordiamo che il danese non avesse avuto in squadra Kuss l'anno scorso vinceva la Vuelta "facile".

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.667
3.255
Visita sito
Bici
Canyon
Attenzione! Remco dice: "ho fatto un errore tattico, è colpa mia"!!!

Dopo però dice che gall e plapp potevano aiutare di più. Su plapp avrebbe ragione ma all'arrivo mi è sembrato bello cotto.

Plapp non credevo neanche arrrivasse nel gruppo dei migliori sinceramente.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Non stiamo parlando di Robot. La preparazione che fa per vincere il Tour dal punto di vista mentale è devastante. Naturale dopo il Tour si "rilassi".
Per quanto riguarda la Liegi se non é nelle tue corde come corsa non ha neanche tanto senso farla, anche Contador é stato un fenomeno da GT ma a Liegi e Lombardia non ha mai combinato granché.
Ricordiamo che il danese non avesse avuto in squadra Kuss l'anno scorso vinceva la Vuelta "facile".
Jonas è ancora molto giovane ha solo 28 anni. perchè no, magari tra un paio di stagioni e magari con altro o più tour in bacheca potrebbe tentare la via delle grandi classiche.
certo è che bisognerebbe vedere se lui fosse disposto a rinunciare ad essere sempre il favorito di un grande giro o "uno dei tanti" che si giocano una monumento/classica....magari in un altro team ma alla Visma non penso (non finchè c'è Wout almeno)

• Mi piace
Reactions: gibo2007

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.667
3.255
Visita sito
Bici
Canyon
Jonas è ancora molto giovane ha solo 28 anni. perchè no, magari tra un paio di stagioni e magari con altro o più tour in bacheca potrebbe tentare la via delle grandi classiche.
certo è che bisognerebbe vedere se lui fosse disposto a rinunciare ad essere sempre il favorito di un grande giro o "uno dei tanti" che si giocano una monumento/classica....magari in un altro team ma alla Visma non penso (non finchè c'è Wout almeno)
Per me non ha senso neanche snaturarsi troppo. Ogni corridore ha delle qualità e quelle deve valorizzare. Nei Gt al momento é più forte di Pogacar, nelle corse di un giorno é inferiore, in alcune anche di molto. Io farei valere i miei punti forti. Il danese per me a 5 Tour ci può arrivare, se non ha problemi fisici irreparabili. Già quello sarebbe un obiettivo mica da ridere.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.752
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Evenepoel e Roglic sottovalutano Jorgenson e si beccano un bel minuto. Un po' polli, un po' tanto.
Jorgenson con mcnulty e skjelmose fanno una corsa incredibile. dietro Evenepoel si rende conto del pericolo troppo tardi e forse butta la Parigi Nizza.
Jorgenson e Skjelmose hanno fatto una grande tappa...ieri sono stati 2 polli Remco e Roglic.
Hanno memoria corta,Jorgenson è andato ad un passo dal vincere sul Puy de Dome l'anno scorso dopo una grande fuga e Skjelmose è veramente in forma...Quando sono partiti dovevano andargli dietro.
Non credo che nelle ultime 2 tappe prendano distacco in salita da Remco e Roglic.
Skjelmose secondo me può vincere la Parigi Nizza.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Per me non ha senso neanche snaturarsi troppo. Ogni corridore ha delle qualità e quelle deve valorizzare. Nei Gt al momento é più forte di Pogacar, nelle corse di un giorno é inferiore, in alcune anche di molto. Io farei valere i miei punti forti. Il danese per me a 5 Tour ci può arrivare, se non ha problemi fisici irreparabili. Già quello sarebbe un obiettivo mica da ridere.
Di sicuro la tripla corona è nettamente alla sua portata anche.