dietro Evenepoel si rende conto del pericolo troppo tardi e forse butta la Parigi Nizza.
Solo che è corta. Comunque credo che mcnulty e anche Jorgenson possa superarli. Skjelmose non lo so.Sarà talmente incaxxato che domani sulla Madone cercherà di schiantare tutti. Penso sarà una bella tappa.
Si esatto non capisco perchè non si dia da fare per battere nelle volate Philipsen e Milan,veramente assurdo questo danese....pensa solo al Tour e fare 2 salite a stagione in Franciapeccato punti solo al Tour![]()

Insomma sottovalutato no,solo che Remco sul bagnato per poco cade e i 2 vanno via,Roglic cambi dopo praticamente non ne dava,diaciamo che Remco ha sbagliato a non aver provato ad andar via in salita a 30km,ma forse non si fida troppo delle sue gambe perchè sono già 2 tappe che corre con un filo di paura( magari di Roglic) ma credo domani farà il Remco,almeno ci proverà perchè ha capito lo sloveno non sia proprio al topEvenepoel e Roglic sottovalutano Jorgenson e si beccano un bel minuto. Un po' polli, un po' tanto.
Jorgenson con mcnulty e skjelmose fanno una corsa incredibile. dietro Evenepoel si rende conto del pericolo troppo tardi e forse butta la Parigi Nizza.
Se non sbaglio la tirreno adriatico nel 2023 era la corsa con la "presenza" di punti wt più alta dopo il tour de Francenon mi pare punti solo al tour ..ha vinto il o camino e ha ipotecato la tirreno adriatico che proprio una garetta non è
La tappa di Nizza di solito non sorride al buon Rogla.per come ho visto scendere oggi evenepoel e roglic, la tappa decisiva sarà l'ultima..tra salite, discese, la pioggia prevista...prevedo una tappa davvero interessante
lanternerouge.com
Ok ma almeno Lombardia e Liegi non penso lo disturbino per il Tour...Si esatto non capisco perchè non si dia da fare per battere nelle volate Philipsen e Milan,veramente assurdo questo danese....pensa solo al Tour e fare 2 salite a stagione in Francia![]()
Liegi se ci sono Pogi e Evenepoel e dura…Lombardia con le salite che ha la puo vincere senza grossi problemi..soprattutto con arrivo a Como…Ok ma almeno Lombardia e Liegi non penso lo disturbino per il Tour...
Non stiamo parlando di Robot. La preparazione che fa per vincere il Tour dal punto di vista mentale è devastante. Naturale dopo il Tour si "rilassi".Ok ma almeno Lombardia e Liegi non penso lo disturbino per il Tour...
Plapp non credevo neanche arrrivasse nel gruppo dei migliori sinceramente.Attenzione! Remco dice: "ho fatto un errore tattico, è colpa mia"!!!
Dopo però dice che gall e plapp potevano aiutare di più. Su plapp avrebbe ragione ma all'arrivo mi è sembrato bello cotto.
![]()
“Een tactische fout gemaakt”: Remco Evenepoel kijkt in de spiegel, maar hekelt ook samenwerking in achtervolgende groep
Van alle kanten, komt de dreiging plots. Zelfs van achteruit. <a href="https://www.hln.be/dossier/remco-evenepoel~d778b588c-e8d5-4568-bd82-bef6ca4a745d/" target="_blank">Remco Evenepoel</a> werd in de zesde rit geconfronteerd met de even rauwe als bizarre wetmatigheid van <a...www.hln.be
Jonas è ancora molto giovane ha solo 28 anni. perchè no, magari tra un paio di stagioni e magari con altro o più tour in bacheca potrebbe tentare la via delle grandi classiche.Non stiamo parlando di Robot. La preparazione che fa per vincere il Tour dal punto di vista mentale è devastante. Naturale dopo il Tour si "rilassi".
Per quanto riguarda la Liegi se non é nelle tue corde come corsa non ha neanche tanto senso farla, anche Contador é stato un fenomeno da GT ma a Liegi e Lombardia non ha mai combinato granché.
Ricordiamo che il danese non avesse avuto in squadra Kuss l'anno scorso vinceva la Vuelta "facile".
Per me non ha senso neanche snaturarsi troppo. Ogni corridore ha delle qualità e quelle deve valorizzare. Nei Gt al momento é più forte di Pogacar, nelle corse di un giorno é inferiore, in alcune anche di molto. Io farei valere i miei punti forti. Il danese per me a 5 Tour ci può arrivare, se non ha problemi fisici irreparabili. Già quello sarebbe un obiettivo mica da ridere.Jonas è ancora molto giovane ha solo 28 anni. perchè no, magari tra un paio di stagioni e magari con altro o più tour in bacheca potrebbe tentare la via delle grandi classiche.
certo è che bisognerebbe vedere se lui fosse disposto a rinunciare ad essere sempre il favorito di un grande giro o "uno dei tanti" che si giocano una monumento/classica....magari in un altro team ma alla Visma non penso (non finchè c'è Wout almeno)
Jorgenson e Skjelmose hanno fatto una grande tappa...ieri sono stati 2 polli Remco e Roglic.Evenepoel e Roglic sottovalutano Jorgenson e si beccano un bel minuto. Un po' polli, un po' tanto.
Jorgenson con mcnulty e skjelmose fanno una corsa incredibile. dietro Evenepoel si rende conto del pericolo troppo tardi e forse butta la Parigi Nizza.
Di sicuro la tripla corona è nettamente alla sua portata anche.Per me non ha senso neanche snaturarsi troppo. Ogni corridore ha delle qualità e quelle deve valorizzare. Nei Gt al momento é più forte di Pogacar, nelle corse di un giorno é inferiore, in alcune anche di molto. Io farei valere i miei punti forti. Il danese per me a 5 Tour ci può arrivare, se non ha problemi fisici irreparabili. Già quello sarebbe un obiettivo mica da ridere.