jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Una domanda ai possessori di 530 che usano anche powermeter e fascia cardio:
Con i sensori di cui sopra citati, e in modalità "segui traccia" grosso modo quant'è l'autonomia della batteria?
Attualmente ho un 520 che ha ormai 8 anni e la batteria mi dura ormai pochino, volevo capire se in quella modalità si ha una durata accettabile o se per le mie esigenze è meglio dirottare su altro
Grazie :-o
Come detto da altri vai tranquillo,il 530 ha più autonomia rispetto a un 520 nuovo…non ne parliamo rispetto ad uno di 8anni
 

tatta

Novellino
6 Aprile 2014
8
2
Visita sito
Bici
fondriest columbus
Buona sera amici di pedale, avrei una domanda per gli eruditi del Garmin Edge 820: esiste una scorciatoia per attivare la modalità di risparmio energetico?
Sempre in merito alla modalità "risparmio energetico", è possibile configurare la durata di accensione prima che si ri-spenga lo schermo?
Grazie
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
883
1.150
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Questa mattina mi è caduto il Garmin 530 (non più in garanzia) e ora non si accende più nemmeno con un soft-reset. Fortunatamente il collegamento al pc funziona e sono riuscito a fare il backup di tutto.
Ora il mio dubbio è se farlo riparare o prendere un prodotto nuovo.
Ho letto sul sito Garmin della procedura di invio all'assistenza e dovrei sostenere i costi di invio e ricezione oltre al costo della riparazione.
Se una volta spedito, il preventivo per la riparazione fosse troppo elevato e decidessi di non farlo riparare cosa succede?
Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Garmin?
 

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
114
19
39
Milano
Visita sito
Bici
/
Secondo me te ne propongono uno ricondizionato o al max uno sconto sul nuovo.
Volendo risparmiare, io proverei a prendere uno schermo su AliExpress (o eBay se volessi fare più rapidamente) e proverei a cambiarmelo io, perché potrebbe esserti partito quello visto che se lo colleghi al pc sembra funzionare, Magari, se vuoi fare sta prova, ancora prima di ordinare lo schermo, proverei ad aprirlo e vedere se è necessario prenderlo o magari verificare i collegamenti, sopratutto se quando provi ad accenderlo suona ma non hai feedback su monitor
Logico che se segui sta strada poi non credo l'assistenza te lo accetti più
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.736
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non so se ci sia un post apposito, che non ho trovato, quindi scrivo qui
chi usa e quali app da connect IQ per il nostro garmin?
c'è qualcosa di veramente utile e\o interessante?
 

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito

smashing

Gregario
30 Giugno 2021
639
1.052
40
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
non male quest'ultimo ma ho pensato la stessa cosa, dubito che su un 530/830 sia così chiaro e visibile come sul 1030...
L'ho appena installato sul mio 530. Hanno fatto un'interfaccia dedicata per questa versione. Ovviamente c'è meno roba. Sabato lo provo, vediamo se i dati sono leggibili.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga