uru

Novellino
26 Agosto 2009
79
41
Biella
Visita sito
È preimpostata ??
Non è possibile modificarla ??
Si può modificare. Io ho impostato la potenza in alto con grafico e frequenza in basso con grafico. In basso al centro i rapporti che sto usando. Ho pure impostato i colori dei grafici che cambiano in base alla zona. Al posto della cadenza, spostata a sinistra al centro, ho messo la velocità. In alto a sinistra la temperatura invece che il nord. Si può personalizzare parecchio.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Funziona come un campo dati unico che prende l'intera pagina. Non saprei se si può fare una seconda pagina sempre con lui, ma con parametri diversi. Puoi comunque fare tutte le pagine che vuoi con i classici campi dati di garmin.
ok, quindi è fattibile una pagina come la tua (o leggermente diversa) e le altre pagine con il classico layout garmin?

Grazie

ps: io ho varie pagine settate per esercizi e "ca@@te" mie, ma la prima come quella che hai postato tu è carina
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vedendo la foto di qualche post fa devo dire che forse si riesce a leggere molto meglio di quanto pensassi, potrei provare a scaricarlo e fare qualche prova...
 

giro72

Novellino
24 Novembre 2012
80
2
castelvecchio (pu) marche
Visita sito
Bici
trek emonda
Buona sera. Ho bisogno di aiuto per garmin 530. Da ieri praticamente non funziona il tasto di avvio attività. Domenica ho fatto un giro e funzionava tutto. Se imposto l avvio in modalità automatica sopra una certa velocità parte tranquillamente ma poi non riesco a stoppare se non spegnendo compleamente il garmin a alla riaccensione mi fa salvare l’ attività. Penserei proprio al pulsante ma mi viene il dubbio in quanto in certi momenti riprende a funzionare. Mi sapete dire se la sessione si avvia anche se non riceve i satelliti? Comunque avete altre dritte da darmi. Grazie
Ciao, ho da qualche settimana lo stesso problema riportato in questo post, ho provato in vari modi, (reset, cambio satellite, dissocia sensore ecc...) ma non riesco a risolvere, qualcuno sa darmi spiegazioni, grazie.
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
883
1.149
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Alla fine poi ho deciso di "rischiare" e ho ordinato su Ali il display di ricambio. Quando mi arriva vi aggiornerò se funziona o meno.
Aggiornamento, arrivati display (23 euro) e colla(4,80 euro) montato il tutto e funziona. La parte difficile è stata quella dell'inserimento del connettore display-basetta perchè è proprio minuscola e non si riesce a vedere bene quello che si fa.
 

Zaza044

Novellino
1 Ottobre 2021
24
12
29
Belluno
Visita sito
Bici
Giant
Buon lunedì a tutti, volevo chiedervi un consiglio:

Tra garmin edge 530 e bryton 750se cosa mi consigliate e perché? Da quel che so l’applicazione garmin è decisamente superiore…di contro però il 530 è sul mercato da parecchio mentre il 750se è un prodotto più fresco e con una durata della batteria di 40 ore contro le 20 del garmin…

Grazie a tutti
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Buon lunedì a tutti, volevo chiedervi un consiglio:

Tra garmin edge 530 e bryton 750se cosa mi consigliate e perché? Da quel che so l’applicazione garmin è decisamente superiore…di contro però il 530 è sul mercato da parecchio mentre il 750se è un prodotto più fresco e con una durata della batteria di 40 ore contro le 20 del garmin…

Grazie a tutti
io preferisco garmin perchè mi trovo meglio con i tasti e mi piace di più il display...a livello di app quella garmin è superiore a livello di controllo sull'allenamento ma a livello di dati si equivalgono, anche se quella garmin la trovo un pò più scorrevole ed intuitiva...

a me la batteria del 530 con bluetooth spento, luminosità a 0 e collegati 3 sensori dura anche 26-28h mi pare...
 

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
883
1.149
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Aggiornamento, arrivati display (23 euro) e colla(4,80 euro) montato il tutto e funziona. La parte difficile è stata quella dell'inserimento del connettore display-basetta perchè è proprio minuscola e non si riesce a vedere bene quello che si fa.
Aggiornamento dell'aggiornamento:
Testato sul campo durante un giro di 2 ore con giornata soleggiata, a seconda di come picchia il sole è ben leggibile ma in molti casi non si legge bene oltretutto con gli occhialini fotocromatici quando sono scuri. Conclusioni: di per sé funziona ma non come l'originale.
Ho deciso che lo monterò sulla mtb (tanto in mtb non ho bisogno di molti dati da monitorare) e ne approfitto dell'offerta Garmin di questa settimana e ne prendo uno nuovo (540 o 840) per la bdc.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
351
313
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ciao a tutti,

Stamattina mi è capitato un problema che non avevo mai riscontrato in precedenza.
Ho caricato il percorso da seguire e all'inizio funzionava tutto correttamente.
Dopo qualche ora è andato in tilt segnalando tramite messaggio sullo schermo che c'era un problema con la navigazione perché non c'erano strade percorribili nell'area. Segnalava normalmente le salite rimanenti e il percorso da mappa ma non segnalava più le svolte.
A qualcuno è successo?
 
  • Wow
Reactions: Marmuel

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.989
2.651
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ciao a tutti volevo chiederti una info sul Garmin Edge 530. Ma esiste un modo per fare si che il navigatore segua la traccia caricata senza farla ricalcolare a suo piacimento
Dovrebbe esserci un opzione "Segui popolari" (o qualcosa del genere, non ricordo la dicitura specifica, sono al lavoro e non ho il 530 sotto mano) da disattivare dalle opzioni di navigazione, se ho ben intuito il tuo problema.

Il ricalcolo vero e proprio invece dovrebbe farlo, sempre se l'opzione "ricalcolo automatico" è attiva (puoi comunque disattivarla), solo quando esci dalla traccia caricata...
 

rush78

Novellino
6 Dicembre 2018
40
1
44
Bergamo
Visita sito
Bici
giant
Ok allora provo a cercare queste impostazioni perché più di una volta in uscite bdc il Garmin mi a fatto sbagliare traccia e portandomi verso sentieri o non seguendo la traccia che io avevo caricato a differenza di quando esco in MTB uso un etrex 35 e quello segue sempre alla perfezione la traccia caricata
 

Gironzolo

Novellino
29 Gennaio 2019
25
8
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 105
5-6h di batteria non sono granchè ma se non ti disturba caricare spesso vai tranquillo e vedrai che con i primi caldi la batteria ti durerà quasi il doppio, o perlomeno a me faceva circa così, 4-5h in inverno e poi 9-11h con il caldo...poi ho preso il 530 perchè ho rotto il monitor del 520 e tra batteria ed lcd alla fine spendevo quasi quanto un 530 nuovo ed ho approfittato di un buon prezzo per il 530 (he la batteria dura 22-24h senza problemi)...
22-24 ore con illuminazione spenta intendi?
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ciao a tutti, provo a chiedere aiuto...
Ho il 530, la sett scorsa ho dovuto fate un hard reset perché quando dovevo seguire delle tracce mi usciva una schermata con scritto "le mappe non includono strade percorribili in questa area", e non c'è stato modo di farlo ripartire
Però adesso non riesco più ad associarlo allo smartphone
Ho provato in tutti i modi, dal pc, dal cell, acceso, spento....niente da fare
Come se il bluetooth del 530 non funzionasse e non riuscisse a trasmettere i dati
X scaricare le uscite devo collegarlo col cavetto al pc e scaricare il file
Può essere che sia il 530 ad aver problemi?
Consigli?
Suggerimenti?
Grazie mille