sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
L'ho appena installato sul mio 530. Hanno fatto un'interfaccia dedicata per questa versione. Ovviamente c'è meno roba. Sabato lo provo, vediamo se i dati sono leggibili.
Dipende dalla vista, comunque si sono leggibili
PS per intenderci, i numeri in grassetto si vedono bene anche per chi ha occhiali, vista scarsa mentre per gli altri ci vuole decisamente una buona vista e/o condizione di luce favorevole
 

Allegati

  • 2024-03-15-15-38-49-794.jpg
    2024-03-15-15-38-49-794.jpg
    108,8 KB · Visite: 21
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: smashing

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.992
2.662
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Non sono tra quelli che ama avere mille sciocchezze a vista sull'Edge e non amo particolarmente schermate troppo caotiche.
Tra le cose utili segnalo come campi dati Sensible Grade (lo trovo molto più preciso e rapido nel mostrare la pendenza di quello standard), NextTarPow (per vedere la potenza richiesta nello step successivo di un workout) e My Bike Radar Traffic (che "utilizzo" con il Varia)
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
Bellissimo....ma occorre avere il serie 1000 x aver tanti campi e così disposti...in un serie 800 darebbero illeggibili :cry:
Ce l'avevo sul 530 ed ora sul 540 e nonostante soffra di presbiopia e sia avanti con gli anni vedo tutti i campi. La cosa è chiaramente soggettiva.
Dopo diversi mesi di utilizzo ed aver avuto bisogno di contattare il disponibilissimo sviluppatore per avere chiarimenti, l'ho impostato con tutto quello che mi serve e mi trovo molto bene.
 

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
ma è una schermata aggiuntiva rispetto a quelle classiche o cambia completamente il layout?
E' una schermata da scaricare da Connect IQ che dovrai inviare dal cell al tuo Garmin. Dovrai attivarla come schermata con un unico campo dati scegliendo proprio lei fra le opzioni (la trovi in fondo a tutti i campi). Per programmarla bisogna seguire le istruzioni. Non è immediato ma con pazienza ci sono arrivato.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao.. scusate la domanda: una mia amica ha il 530 e stamani gli sbarellava con le pendenze ( negative in salita ). A fine uscita gli mancavano 500-600mt di dsl su 1000 fatti. C’é un modo x calibrare o resettare? Sul mio 830 non ho trovato niente. Grazie!
 

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
Ciao.. scusate la domanda: una mia amica ha il 530 e stamani gli sbarellava con le pendenze ( negative in salita ). A fine uscita gli mancavano 500-600mt di dsl su 1000 fatti. C’é un modo x calibrare o resettare? Sul mio 830 non ho trovato niente. Grazie!
Successo anche a me con l’830
Mandato in assistenza garmin fuori garanzia, rispedito dopo una settimana, 130 euro se non ricordo male, rispedito aggiustato e un 1 anno di garanzia,utilizzato per 20 uscite circa, questa mattina ha riniziato a sballare pendenza e quota!
Martedì lo rimando in assistenza e non pagherò assolutamente nulla dato che è in garanzia e ho già speso la bellezza di 130 euro (forse qualcosa di più).
Garmin dice che è un problema ben noto all’altimetro barometrico
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

marioggi68

Novellino
23 Marzo 2011
10
12
Visita sito
Bici
pinarello prince
Ciao.. scusate la domanda: una mia amica ha il 530 e stamani gli sbarellava con le pendenze ( negative in salita ). A fine uscita gli mancavano 500-600mt di dsl su 1000 fatti. C’é un modo x calibrare o resettare? Sul mio 830 non ho trovato niente. Grazie!
Ho dovuto cambiare 3 garmin 530 e un 130 per questo problema (tutti cambiati in garanzia)accadeva ogni 4-5000 Km; ; il quarto garmin 530 sembra vada bene; ad ogni modo anche l'ultimo ha avuto ad un certo punto problema nella rilevazione pendenza ma mi han consigliato di pulire (anche con acqua) la parte dove ci sono dei forellini (nel retro del device) ed ha funzionato. Puoi fare un tentativo. Spero di esserti stato utile
 
  • Mi piace
Reactions: puma75