Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.604
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Il risultato per il cliente è lo stesso, e per il vero lamellare scistoso è sempre più raro trovare quello che si separa in strati regolari planari. Quello che si rompe male si usa per camminamenti, selciati esterni, scale rustiche in esterni, addirittura in sentieri e mulattiere.
Per esempio:
: Vedi l'allegato 440174 Vedi l'allegato 440175
E già queste costano....
Per il cliente non saprei se proprio è lo stesso i costi per lavorarlo sono diversi (tempo, energia etc) e li ribalti sull'aquirente, confermo che quella di Luserna magior parte è impiegata in coperture, anche se ormai con determinati macchinari ho visto fare finiture a specchio per interni notevoli.

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Il risultato per il cliente è lo stesso, e per il vero lamellare scistoso è sempre più raro trovare quello che si separa in strati regolari planari. Quello che si rompe male si usa per camminamenti, selciati esterni, scale rustiche in esterni, addirittura in sentieri e mulattiere.
Per esempio:
: Vedi l'allegato 440174 Vedi l'allegato 440175
E già queste costano....
Il secondo come quello del mio cortile a Barge.....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.252
12.792
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho notato una cosa invece.. che anche lui come molti altri pro ha le vene molto esposte..

Vedi l'allegato 440207

e da circa un paio di stagioni anche le mie sono diventate ben visibili, vuoi vedere che sono sulla strada buona :-P :mrgreen:
... sì, la strada buona per uno stripping di safena...
Quelli hanno i muscoli che le spostano in fuori :mrgreen:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tutti a scherzare sui dettagli... ma io, che non sono proprio tanto ...concerned sulle persone pedalanti... proprio e seriamente chiedo: chi è costui? non lo so! Abbiate pietà...

• Mi piace
Reactions: fabiopon