abbigliamento su aliexpress

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
672
171
Piemonte
Visita sito
ma infatti il venditore in questione racconta proprio che quando aliexpress fa partire gli sconti, gli viene imposto di farli e stessa cosa il reso gratuito gli viene imposto, ma certe condizioni aliexpress le ha cambiate di recente, non sono sempre state queste....oltretutto questo venditore se sbaglia a mandarti qualcosa, tu gli scrivi e lui si scusa e ti manda la cosa che avevi ordinato senza chiederti niente


infatti si sta attrezzando per farsi un sito web in cui vendere i suoi prodotti al prezzo che vuole lui e tenere il negozio di aliexpress come una sorta di vetrina......perchè alla fine senza aliexpress tanti venditori seri e onesti non sapresti nemmeno che esistono
In generale su ali molto di rado investo cifre importanti, in quanto acquistare su ali lo considero un rischio calcolato. I rari casi sono stati in seguito a attenti controlli, come ad esempio una action cam, che poi ho usato moltissimo. Quello sa bici e' il primo abbigliamento che prendo, giusto per capire. Ma ad esempio gia con le scarpe e piu complicato. Prima di tutto distinguere eventuali cloni fuorilegge da merce semplicemente cinese con i suoi marchi non è semplice in quanto non conosco tutto il mercato, poi io ho un piede larghissimo con l'alluce che non è il dito più lungo, e già nei negozi e complicato trovare una scarpa adatta, figuratevi online.
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
574
60
Roma
Visita sito
Bici
Look
Di un oggetto pagato 13 euro ? Non ne vale la pena. Se qualcuno di voi veste una xxl posso regalarla, oltretutto ho già tolto le etichette. era una salopette sotto il ginocchio mid season.
Io di solito prendo xl, ma sono alto 172. Leggendo ovunque che le taglie asiatiche sono più piccole ho preso xxl, anche perché gli utlimi che ho preso xl erano strettini. Ma sulla tabella corrisponde a persone che mi danno più di 10 cm in altezza.
Adesso ho ripreso lo stesso oggetto ma L, preferisco troppo stretto. Poi magari ho esagerato al contrario e regalerò anche quello li.
Ho un solo paio di pantaloncini mid season a casa e sono vergognosi, li userò non più di 3-4 volte l'anno per cui non cerco il top, ma almeno devono andare. Li preferisco al pantaloncino corto e gambali.
Ti ho scritto in privato
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Franz.263

Novellino
21 Febbraio 2019
12
2
60
Brescia
Visita sito
Bici
Single Speed/ Gravel
  • Mi piace
Reactions: 16pinto

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Un saluto a tutti

Vi seguo sempre, mi dareste un cosiglio su questa salopette?
Sembra abbia il fondello Elastic Interface Paris...


Qualcuno l'ha presa?
Sinceramente…penso che la salopette sia nel tessuto e cuciture scarsa..
Non mi spiegherei un prezzo così basso con un fondello del genere.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.899
9.559
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sinceramente…penso che la salopette sia nel tessuto e cuciture scarsa..
Non mi spiegherei un prezzo così basso con un fondello del genere.
Vendono praticamente solo roba contraffatta, non mi stupirei se fossero falsi pure questi
 

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
672
171
Piemonte
Visita sito
Vendono praticamente solo roba contraffatta, non mi stupirei se fossero falsi pure questi
Ah ma non sono i fornitori di tutte le squadre wt ? E io che credevo...

Di per se potrebbero anche essere oggetti dello scorso anno e per questo costare meno. Per i vari prodotti i fb sono sempre molto pochi.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: lupin IV

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
672
171
Piemonte
Visita sito
Beh almeno rion vende il suo marchio. Io ne ho preso un paio con fondello dolomite e sto aspettando. Purtroppo ogni acquisto è un rischio, ma a pelle rion mi da più fiducia, ha su ogni oggetto un buon numero di feedback. Quando arriva ti saperò dire, anche se è uno diverso.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.781
9.995
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sopra ho indicato un negozio, con 30 Euro vi mandano maglia e pantaloncino colorati come volete, il fondello è ottimo, ho già usato altri due completi lo scorso anno con lo stesso fondello, non si scuciono, non perdono colore, le taglie sono giuste, la consegna è abbastanza rapida, cosa volete di più ?

Ah..... se poi portate anche voi i calzini corti, fatevi scrivere Asma & Qatar ed entrate a far parte della Squadra amatoriale più forte in Italia :-)xxxx
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vendono praticamente solo roba contraffatta, non mi stupirei se fossero falsi pure questi
Che quei brand sugli indumenti facciano pensare che siano falsi…beh,questo è assodato.
Sul canale Aly invece di fondelli EI se ne sono visti molti.
Detto ciò se si entra più in fondo la verità esce a galla
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
918
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Esiste come esiste in qualsiasi altro acquisto on-line. La verità è che, ad oggi, se uno sa quello che compra e da chi lo compra, ha molte più certezze che incognite. Tempistiche, qualitative, dimensionali, etc.

Il capo di abbigliamento per bici di cui in tempi recenti ho sbagliato in assoluto di più la taglia è una giacca invernale della Sportful, ma ero effettivamente alla primissima esperienza con questo marchio. Con una cerchia di brand selezionati presenti su AliExpress, personalmente ormai potrei andare in automatico.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
661
450
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Esatto, recupero il nome del negozio, ne ho fatte fare 2 con il nome ironico della Squadra di noi vecchietti con i calzini corti, la Asma & Qatar.

Basta disegnare la divisa come si vuole e loro la realizzano .

Vedi l'allegato 440702

Ciao, scusami ti faccio qualche domanda:

1- si può fare la stampa di una singola maglia? Avevo trovato altri venditori che stampano le grafiche personalizzate, ma volevano lotti minimi di almeno 8/10 capi ...
2- gli hai inviato il file "grafico" della maglia (io non lo avrei - gli manderei una foto della maglia che mi interessa, vorrei una maglia invernale del mio team di cui ho solo l'estiva)
3- Come funziona per la scelta di tessuti ed altro? nel senso - ad esempio metto la maglia in taglia S nel carrello e pago come faccio di solito, oppure devo prima contattare il venditore farmi fare tutte le prove e scelte materiali e dopodichè pago?

Grazie mille!
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

loiety

Gregario
8 Agosto 2007
672
171
Piemonte
Visita sito
Questa

mi sta mettendo in difficoltà (capisco che è da mtb .. ma nel forum di bdc credo si possa sopportare)
Perché da una parte dice che xl europa equivale a xxl asiatica, dall'altra dice di prendere una misura più piccola.
Comunque non è urgente.
se si prende un capo di una misura in meno è uno stimolo a raggiungerla.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.781
9.995
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao, scusami ti faccio qualche domanda:

1- si può fare la stampa di una singola maglia? Avevo trovato altri venditori che stampano le grafiche personalizzate, ma volevano lotti minimi di almeno 8/10 capi ...
2- gli hai inviato il file "grafico" della maglia (io non lo avrei - gli manderei una foto della maglia che mi interessa, vorrei una maglia invernale del mio team di cui ho solo l'estiva)
3- Come funziona per la scelta di tessuti ed altro? nel senso - ad esempio metto la maglia in taglia S nel carrello e pago come faccio di solito, oppure devo prima contattare il venditore farmi fare tutte le prove e scelte materiali e dopodichè pago?

Grazie mille!
Mia figlia mi ha creato il modello con i colori e le scritte, la divisa è quella, i tessuti sono quelli, loro stampano, cuciono e basta. Puoi ordinarne una sola. Prima di dare il via alla produzione ti inviano delle bozze per farti vedere come verranno i capi, quando dai l' ok loro procedono.

Prova a chiedere se basta la foto della tua divisa.
 
  • Mi piace
Reactions: trecow