Pro stagione 2024

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.914
23.375
98
dove capita
Visita sito
a Benidorm, unica sconfitta della stagione cx, ha centrato da solo un palo che aveva passato giá altre 7-8 volte nell'ultima ora, cercando imbufalito una traiettoria estrema, peró ha vinto tutte le altre prove quindi ehi, grande stagione (oblio sulla caduta da superpollo)

Già, e se alla caduta del mondiale avesse anche solo rotto una ruota o una cosa del genere chi sarebbe ora in maglia iridata? :roll:
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.750
2.718
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
non esagerare su, cade tanto quanto altri, e come altri a volte sono di sfiga a volte di impeto/disattenzione, VdP cade quanto o piú di lui.
Quello che gli si puó imputare piú che altro in generale sono le condotte di gara non furbissime e/o attendiste
Infatti si trova bene quando fa il gregario al Tour...
Vabbè magari si mette il cuore in pace e al rientro vince il Mondiale... o la Liegi se non ha nulla di rotto..
Ma al momento è questo...
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.692
2.380
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Comunque errore programmare cosi la stagione per WVA,per carità oggi sfiga,ma non puoi saltare Sanremo,Tirreno,Strade Bianche per poi puntare tutto su 2 classiche belghe ed in più fai una corsa che conta molto poco 3 giorni prima.....
MVDP può permettersi di correre poco,avendo già vinto tanto e puo' correre con meno pressione,ma WVA no,cavoli non hai le stesse possibilità,devi correre e vincere anche altre corse importanti,perchè adesso hai 30 anni e se continua cosi chiudi la carriera con una sola Sanremo
poi corre le altre, le vince, perde le 2 importanti ... e lo si accusa di vincere le "corsette" e non le 2 che contano

#nonsietemaicontenti

* @valleyman corsette è tra "" non tirare fuori la lista da Wiki.. grazie :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.426
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Comunque errore programmare cosi la stagione per WVA,per carità oggi sfiga,ma non puoi saltare Sanremo,Tirreno,Strade Bianche per poi puntare tutto su 2 classiche belghe ed in più fai una corsa che conta molto poco 3 giorni prima.....
MVDP può permettersi di correre poco,avendo già vinto tanto e puo' correre con meno pressione,ma WVA no,cavoli non hai le stesse possibilità,devi correre e vincere anche altre corse importanti,perchè adesso hai 30 anni e se continua cosi chiudi la carriera con una sola Sanremo

Poi, se per sfiga fosse caduto a Siena......ah non andava bene perchè era una gara che contava poco
Se cadeva a SanRemo......ah ma è una corsa che hai già vinto, dovevi stare più attento

Tra MVDP e WVA, fino ad oggi, non ho sottomano i dati, ma vorrei vedere chi ha corso meno
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
poi corre le altre, le vince, perde le 2 importanti ... e lo si accusa di vincere le "corsette" e non le 2 che contano

#nonsietemaicontenti

* @valleyman corsette è tra "" non tirare fuori la lista da Wiki.. grazie :mrgreen:
Insomma vincere Sanremo o Strade Bianche non sono garette,capisco si deve allenare,ma ripeto non e' un fenomeno,ma un grande corridore,più corre e più ha possibilità di vittoria.
Intanto almeno il Fiandre sembra già andato prima di correrlo,vediamo la Roubaix......ma ho paura che in 10 giorni non recupera al 100%
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.426
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Già, e se alla caduta del mondiale avesse anche solo rotto una ruota o una cosa del genere chi sarebbe ora in maglia iridata? :roll:

Avrei voluto leggere i commenti, se WVA avesse buttato via una medaglia olimpica perchè si è dimenticato che tra le prove, e la corsa, sarebbe venuta meno una rampa dopo un salto

E pure un mondiale per un altra caduta (sempre in MTB)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Poi, se per sfiga fosse caduto a Siena......ah non andava bene perchè era una gara che contava poco
Se cadeva a SanRemo......ah ma è una corsa che hai già vinto, dovevi stare più attento

Tra MVDP e WVA, fino ad oggi, non ho sottomano i dati, ma vorrei vedere chi ha corso meno
Credo abbia corso meno MVDP,ma chi ha vinto di più??
Errore sta nel credere che i 2 siano uguali.....non lo sono!!
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.793
1.867
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Già, e se alla caduta del mondiale avesse anche solo rotto una ruota o una cosa del genere chi sarebbe ora in maglia iridata? :roll:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
Ma c'è spesso una linea sottile tra il supereroe che si libra in volo e quello che si schianta ai piedi del palazzo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.426
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Credo abbia corso meno MVDP,ma chi ha vinto di più??
Errore sta nel credere che i 2 siano uguali.....non lo sono!!

Si ma non si può dare sempre la croce addosso a WVA perchè ha saltato SanRemo-TIrreno-Siena
Ha provato a cambiare programma. Non gliene si può fare una colpa.
Poi, ok, siamo tutti preparatori e nutrizionisti, ma, se alla Visma, hanno valutato questo programma di avvicinamento......

Quella di oggi è sfiga. Nulla ha a che vedere con il programma che si è fatto
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.485
1.673
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Credo abbia corso meno MVDP,ma chi ha vinto di più??
Errore sta nel credere che i 2 siano uguali.....non lo sono!!
appunto perché non sono uguali ci sta che quest'anno per provare a vincere le due monumento abbia provato ad allungare il periodo di allenemanto in altura e saltare alcune gare...
non è che l'anno scorso ha vinto tutto e quest'anno ha detto "va beh, lo scorso anno è stato troppo facile, vediamo che succede se programmo la stagione a caso".. :maestro:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.914
23.375
98
dove capita
Visita sito
Ciao Ciao, Jorgenson lo rivedono all'arrivo

Jorgenson non lo prendono più.

watching-you-warning.gif
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.563
5.345
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Il primo ha lo spunto di un lavandino, sui muri lo vedo proprio male.

Tarling è il classico cronoman che non si sa perché si pensa possa andare bene alla Roubaix (cosa più rara che no). Come buon viatico ha l'OTL rimediato l'anno scorso...

Ti aspettavo al varco :mrgreen: il lavandino si e' fatto valere oggi, e pure Tarling ha corso bene per le sue possibilita'.