Inspiegabile….che sta in ammiraglia nn credo sia del mestiere…E’ stata una scelta demenziale…era una situazione tattica favorevole per loro,ma corrono sempre come se Pedersen fosse superiore a tutti
Inspiegabile….che sta in ammiraglia nn credo sia del mestiere…E’ stata una scelta demenziale…era una situazione tattica favorevole per loro,ma corrono sempre come se Pedersen fosse superiore a tutti
Sembrano davvero sprovveduti i TrekLa Lidl Trek in generale….anche oggi hanno fatto da gregari a Vdp andando a chiudere su Pollitt e Kung…
Come si suol dire...quando di 3 non ne fanno uno.Un alieno, in 15km da solo gli ha preso 2 min e i visma erano pure in 3.
La forza dell Alpecin,oltre quella di vdpUn alieno, in 15km da solo gli ha preso 2 min e i visma erano pure in 3.
Ahahah proprio veroCome si suol dire...quando di 3 non ne fanno uno.
Vero, stanno volando e hanno stoppato un po' tuttoLa forza dell Alpecin,oltre quella di vdp
Ma perché Pedersen continua a tirare? Boh
certo che anche te...Io apprezzerei Pithie: 21 anni ed è veramente un gran corridore.
certo che anche te...
Kung tirerà all'acqua di rose, per provare a fare rientrare pitie. Philipsen non ha tirato un metro e portarlo in volata così e' morte certa.Se la smezza con Kung. D'altronde adesso cosa deve fare?
Politt mi pare alla frutta. Philipsen è li solo per sverniciarli al velodromo.
ultimamente pare che pure quelli al momento opportuno menino rogna..beh, dai, mica era una gufata...nemmeno i complimenti si possono piu' fare..
Per me Pedersen ha strafatto prima, ma ora che si trova li a bagnomaria non ha molto altro da fare. A meno di non fermarsi ed aspettare che li riprendano quelli dietro.Kung tirerà all'acqua di rose, per provare a fare rientrare pitie. Philipsen non ha tirato un metro e portarlo in volata così e' morte certa.
Tra l'altro non è neanche detto che non vengano ripresi. Strana strategia davvero
Quindi devono fermarsi a bordo strada....Kung tirerà all'acqua di rose, per provare a fare rientrare pitie. Philipsen non ha tirato un metro e portarlo in volata così e' morte certa.
Tra l'altro non è neanche detto che non vengano ripresi. Strana strategia davvero
noto gufatore locale (nel senso di forum)Me lo sono perso.