Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.825
11.424
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Questi ortopedici ti avranno prescritto una risonanza magnetica o una TAC, deve essere uscito qualcosa. Può darsi che tu abbia bisogno di un bravo osteopata o di un chiropratico, bisognerebbe capire cos' hai e avere un referto in mano perchè altrimenti quelli non ti toccano.
Il fatto è che son capitato da uno che non mi ha ascoltato, ha deciso che ho un'infiammazione e che basta un pò di pomata. 7 mesi di infiammazione... tranquillo, nessun dubbio!
Andrò da uno che conosco e che mi ascolti, e soprattutto che, a differenza di quello che mi è toccato a caso dal ssn, si ponga dei dubbi da risolvere almeno con rm.
Tac fatta ai polmoni, per controllo 6 mesi dopo la polmonite, almeno quelli non c'entrano.
storia infinita

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.618
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il fatto è che son capitato da uno che non mi ha ascoltato, ha deciso che ho un'infiammazione e che basta un pò di pomata. 7 mesi di infiammazione... tranquillo, nessun dubbio!
Andrò da uno che conosco e che mi ascolti, e soprattutto che, a differenza di quello che mi è toccato a caso dal ssn, si ponga dei dubbi da risolvere almeno con rm.
Tac fatta ai polmoni, per controllo 6 mesi dopo la polmonite, almeno quelli non c'entrano.
storia infinita
Vai a fondo definitivamente a questa storia, 7 mesi sono veramente troppi.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Se sei passato ai calzettoni anche tu ti fracasso la pompa sulla schiena
Tranquillo, sempre fedele ai deca "primo prezzo". A volte (per pigrizia) tengo addirittura le pari-scarpa che metto con le scarpe da ginnastica...bianche con le scarpette nere...inguardabili:))):
Leggo sempre con attenzione i vostri pareri sull'abbigliamento (e tutto il resto), ma resto ad un livello "basico" ;pirlùn^

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tranquillo, sempre fedele ai deca "primo prezzo". A volte (per pigrizia) tengo addirittura le pari-scarpa che metto con le scarpe da ginnastica...bianche con le scarpette nere...inguardabili:))):
Leggo sempre con attenzione i vostri pareri sull'abbigliamento (e tutto il resto), ma resto ad un livello "basico" ;pirlùn^
basta che non usi anche gli slip boxer o qualsivoglia... ultimamente sto vedendo gente in bici che sembra avere l'abbigliamento di lotta greco romana e gli si vede l'uso delle mutande AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.171
20.275
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
basta che non usi anche gli slip boxer o qualsivoglia... ultimamente sto vedendo gente in bici che sembra avere l'abbigliamento di lotta greco romana e gli si vede l'uso delle mutande AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Tranquillo, non c'è limite al peggio FB_IMG_1712915517303.jpg
Il Domopack è un must...