Troppe Alici > pernici > bombe a mano > mitragliatricino... semplicemente sono diversamente magro![]()

Troppe Alici > pernici > bombe a mano > mitragliatricino... semplicemente sono diversamente magro![]()

Il fatto è che son capitato da uno che non mi ha ascoltato, ha deciso che ho un'infiammazione e che basta un pò di pomata. 7 mesi di infiammazione... tranquillo, nessun dubbio!Questi ortopedici ti avranno prescritto una risonanza magnetica o una TAC, deve essere uscito qualcosa. Può darsi che tu abbia bisogno di un bravo osteopata o di un chiropratico, bisognerebbe capire cos' hai e avere un referto in mano perchè altrimenti quelli non ti toccano.
Ho fatto una bella salitella, di quelle che piacciono a @VADABRUT

Vai a fondo definitivamente a questa storia, 7 mesi sono veramente troppi.Il fatto è che son capitato da uno che non mi ha ascoltato, ha deciso che ho un'infiammazione e che basta un pò di pomata. 7 mesi di infiammazione... tranquillo, nessun dubbio!
Andrò da uno che conosco e che mi ascolti, e soprattutto che, a differenza di quello che mi è toccato a caso dal ssn, si ponga dei dubbi da risolvere almeno con rm.
Tac fatta ai polmoni, per controllo 6 mesi dopo la polmonite, almeno quelli non c'entrano.
storia infinita
Non farti impressionare, per come ti ho visto andare in salita non devi avere timore ne del calzettone @Cillo ne degli altri.
Tranquillo, sempre fedele ai deca "primo prezzo". A volte (per pigrizia) tengo addirittura le pari-scarpa che metto con le scarpe da ginnastica...bianche con le scarpette nere...inguardabiliSe sei passato ai calzettoni anche tu ti fracasso la pompa sulla schiena

basta che non usi anche gli slip boxer o qualsivoglia... ultimamente sto vedendo gente in bici che sembra avere l'abbigliamento di lotta greco romana e gli si vede l'uso delle mutande AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHATranquillo, sempre fedele ai deca "primo prezzo". A volte (per pigrizia) tengo addirittura le pari-scarpa che metto con le scarpe da ginnastica...bianche con le scarpette nere...inguardabili
Leggo sempre con attenzione i vostri pareri sull'abbigliamento (e tutto il resto), ma resto ad un livello "basico"![]()
Eh ma che muscoli ! E che faccia seria ! Almeno mia moglie quando mi mena ride...... questa è cattiva......Vedi l'allegato 443266
...mah se ne vedo una così a me va anche bene l'intimo in bicicletta
e invece ti tocca vedere uno come vadabrut ad ogni uscita, pensa te che gioiaVedi l'allegato 443266
...mah se ne vedo una così a me va anche bene l'intimo in bicicletta

E' nel climax dello sforzo pensa solo a vincere.....Eh ma che muscoli ! E che faccia seria ! Almeno mia moglie quando mi mena ride...... questa è cattiva......
Io sono molto bello, quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli.e invece ti tocca vedere uno come vadabrut ad ogni uscita, pensa te che gioia![]()
ero ironicoIo sono molto bello, quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli.

Anch' io, in realtà sono brutto come un culo sporco.ero ironico![]()
ma perchè con te si argomenta sempre di M sei per caso un feticistaAnch' io, in realtà sono brutto come un culo sporco.
Io ? No, sono solo un povero vecchio ciclista.ma perchè con te si argomenta sempre di M sei per caso un feticista