Buonasera, ho deciso di prendere un compressore
Ho visto questo modello
Qualcuno lo conosce?
E sufficiente x i tubeless?
Anche e soprattutto per ruote 29 mtb.
Lo utilizzo con gran soddisfazione, dai tubeless fino alle ruote della macchina

Buonasera, ho deciso di prendere un compressore
Ho visto questo modello
Qualcuno lo conosce?
E sufficiente x i tubeless?
Anche e soprattutto per ruote 29 mtb.

queste quadrate mi sono nuove, non le ho mai usate prima,Quadrate questo sito di pneumatici se vi sembrano convenienti per noi
www.1001pneumatici.it

Fabio ciao, i Corsa Pro li ho pagati meno e senza costi di spedizione, anche i Next mi sembra qualcosa in meno, ho controllato anche pneumatici per auto e i Michelin E Primacy li ho pagati meno.Uffaaaaa......
... e valutatemi un po' 'sto sito dai...
![]()
per il nastro normalmente si considera 4mm in più della larghezza cerchio, lo puoi prendere Schwalbe, Stan's (io uso quest'ultimo), per le valvole vedi misura dall'interno del canale all'uscita raggi, quando le hai prese 3/4cm più lunghe vanno già beneDovrei nastrare un cerchio con canale 18, che larghezza nastro bisogna mettere e che marche vanno per la maggiore?
E già che ci sono, che valvole potrei prendere con altezza cerchio 38 mm?
Grazie in anticipo a tutti.
E' caro.Uffaaaaa......
![]()
Fabio ciao, i Corsa Pro li ho pagati meno e senza costi di spedizione, anche i Next mi sembra qualcosa in meno, ho controllato anche pneumatici per auto e i Michelin E Primacy li ho pagati meno.
E si, hanno i prezzi un poco altini...Uffaaaaa......
![]()
Scusate, senza polemica, ma solamente per capire.Alla seconda uscita con i Power Cup sono finito con la ruota anteriore in una crepa nell'asfalto grattando leggermente il fianco ed è saltato un pezzo di battistrada. Già sostituito, valuterò se rimontarlo al posteriore questo inverno.

Scusate, senza polemica, ma solamente per capire.
Non è la prima volta che leggo di utenti che decidono di tenere copertoni "malmessi" per la stagione invernale.....ma non è un controsenso tenere coperture più soggette a forature/meno performanti proprio per il periodo in cui le strade sono più sporche, bagnate, e/o rovinate?![]()
In linea di massima sì ma se, come me, il grosso dei km in montagna con giri impegnativi li faccio in tarda primavera e estate allora preferisco avere una gomma fresca.Scusate, senza polemica, ma solamente per capire.
Non è la prima volta che leggo di utenti che decidono di tenere copertoni "malmessi" per la stagione invernale.....ma non è un controsenso tenere coperture più soggette a forature/meno performanti proprio per il periodo in cui le strade sono più sporche, bagnate, e/o rovinate?![]()
Secondo me, in base alla mia esperienza con le ruote da strada montate tubeless (discorso diverso per la MTB), la cosa migliore é ripulirle dopo il periodo di fermo e mettere lattice nuovo. Nel mio caos ho notato che il lattice si secca piuttosto in fretta rispetto a quelle della MTB alle quali ero abituato, quindi se per esempio le tieni ferme 2 mesi secondo me sarebbe opportuno ripristinare tutto.buongiorno, ma per evitare, avendo due coppie di ruote, una montata Tubeless e l'altra no, che tenendo quelle montate tubeless ferme per qualche mese poi si formano dei "grumi" di lattice quasi solidi che a velocità medio / alte fanno quasi un effetto "volano" alle ruote che sembra saltellino ? Bisogna ricordarsi ogni xx gioni di farle girare a mano ? Grazie
se so di tenere le ruote tubeless ferme per un certo periodo di tempo tolgo il lattice con una siringa e sempre con la siringa ci metto dell'acqua per sciacquare l'interno che poi ritolgobuongiorno, ma per evitare, avendo due coppie di ruote, una montata Tubeless e l'altra no, che tenendo quelle montate tubeless ferme per qualche mese poi si formano dei "grumi" di lattice quasi solidi che a velocità medio / alte fanno quasi un effetto "volano" alle ruote che sembra saltellino ? Bisogna ricordarsi ogni xx gioni di farle girare a mano ? Grazie