ciaoWorkswell
Yoeleo
Speeder
Hongfu
Dengfu
Winspace
Pardus
Gusto
Pardus, sapete sevende solo telaio+forcella+manubrio?
mi piace loro telaio "robin", ho provato a scrivere per chiedere ma non rispondono
grazie
ciao
ciaoWorkswell
Yoeleo
Speeder
Hongfu
Dengfu
Winspace
Pardus
Gusto
Mi spiace, ma non ho mai avuto contatti.ciao
Pardus, sapete sevende solo telaio+forcella+manubrio?
mi piace loro telaio "robin", ho provato a scrivere per chiedere ma non rispondono
grazie
ciao

del v4rs questi svizzeri si sono messi d'impegno
it.zeenbikes.ch
A colpo d'occhio hanno copiato pari pari anche la scheda delle geometrie .... che precisi questi svizzeriSe interessa la "copia non tarocca"del v4rs questi svizzeri si sono messi d'impegno
![]()
Z-24-Galleria | Zeen Bikes
Road bike boutique: Tailored road bikes entirely designed, handpainted and assembled in Switzerland. Cycling shop, gear up your rides. Italian vision, Swiss precision.it.zeenbikes.ch

Ma son tutti italiani...A colpo d'occhio hanno copiato pari pari anche la scheda delle geometrie .... che precisi questi svizzeri![]()
il tarocco del tarocco....top! Devo dire che questo telaio comunque è tanta roba...lo ho.Se interessa la "copia non tarocca"del v4rs questi svizzeri si sono messi d'impegno
![]()
Z-24-Galleria | Zeen Bikes
Road bike boutique: Tailored road bikes entirely designed, handpainted and assembled in Switzerland. Cycling shop, gear up your rides. Italian vision, Swiss precision.it.zeenbikes.ch
Ma son tutti italiani...
Il modello VB-R218 versione rim è in saldo su Velobuild. Qualcuno lo ha provato?Grazie per la risposta. si il 218 è come dici. non ho ben chiaro da dove provengono i cavi con la configurazione che mi hai descritto. Dal comando SX dove arriva il cavo?
Da quello DX?
grazie e perdona la mia inettitudine.
Io ce l'ho,preso pochi mesi fa ma usato (purtroppo) molto poco.Il modello VB-R218 versione rim è in saldo su Velobuild. Qualcuno lo ha provato?
Grazie delle info. La taglia corrisponde ad una XXL che per me è grande (S tubo orizzontale 545) ma potrebbe interessare a qualche collega, la misura è sia del tubo orizzontale che del piantone è corretto. Dove si può visionarlo?Io ce l'ho,preso pochi mesi fa ma usato (purtroppo) molto poco.
Io telaio è fatto molto bene e il comportamento in sella è buono (in relazione al costo)
Se ti interessa il mio (taglia 57.5) è in vendita,sia come kit telaio che come bici completa
Le misure sono quella della tabella (per quello che ho rilevato sono precise).Grazie delle info. La taglia corrisponde ad una XXL che per me è grande (S tubo orizzontale 545) ma potrebbe interessare a qualche collega, la misura è sia del tubo orizzontale che del piantone è corretto. Dove si può visionarlo?
Ok perfetto se ho qualche notizia ti contatto nuovamente. Per visionarlo intendevo se lo avevi messo su qualche sito come Subito o altro.Le misure sono quella della tabella (per quello che ho rilevato sono precise).
Purtroppo per me è piccola (io sono 1.93) e dopo aver fatto un incidente questa primavera non riesco più a gestire questo dislivello sella manubrio
Vedi l'allegato 471794
La bici si può vedere a bergamo
Ti ho scritto in mp,non so se qui posso condividere link di venditaOk perfetto se ho qualche notizia ti contatto nuovamente. Per visionarlo intendevo se lo avevi messo su qualche sito come Subito o altro.
Io per un uso come il tuo ho perso un Longten R301-DCiao a tutti ... vi chiedo un consiglio.
Ho recuperato un gruppo chorus 12v meccanico con freni a disco. Mi piace l'idea di poter arrivare a switchare da un assetto stradale 'sportivo' a uno 'gravel/mini-viaggio' eventualmente con la sub compact e un set di ruote specifico.
Sto cercando di capire quale telaio sarebbe ottimale per montare una bici abbastanza versatile da poterla usare su strada, anche in uscite un po' sportive (70/80%), qualche sterrato facile tipo strade bianche o colle finestre (10/15%) e qualche giro bikepacking molto leggero (10/15%).
All'aerodinamica non bado per nulla e non mi interessa avere cavi integrati / nascosti.
Per ragioni di budget stavo guardando ad esempio i prodotti di Velobuild o altri brand orientali.
Mi sembra però che abbiano tutti i cavi integrati.
Quale telaio coi cavi a vista potrei valutare secondo voi? Esiste?
Grazie mille!
Grazie per il suggerimento, mi sembra molto interessante!Io per un uso come il tuo ho perso un Longten R301-D
Huizhou Long Teng Sports Equipment Co.,Ltd
www.ltbikes.com
Ho finito di assemblarla a metà gennaio,ad ora ne sono pienamente soddisfatto.

I cavi sono completamente nascosti, passano dal manubrio e poi all'interno della serie sterzo.Grazie per il suggerimento, mi sembra molto interessante!
Su questo modello i cavi dove li hai fatti passare? Dal manubrio oppure dal coperchio della serie sterzo come quello in foto?
Mi sono fatto l'idea che l'integrazione dei cavi sia qualcosa che funziona benissimo coi cambi elettronici ma meno coi meccanici.
Vedi l'allegato 491818
Perdona la domanda ma non sono molto esperto di questi telai "nuovi" ... io sono fermo a qualche decennio fa![]()
posso chiedertiI cavi sono completamente nascosti, passano dal manubrio e poi all'interno della serie sterzo.
Ho optato per Sram, essendo wireless ho fatto passare solamente i 2 tubi dei freni.