Siamo al cazzeggio selvaggio... Media 39 scarsi, ma adesso arrivano al GPM di 4a categoria e si scatenano.Oggi sciopero in RAI e i corridori solidarizzano...
Siamo al cazzeggio selvaggio... Media 39 scarsi, ma adesso arrivano al GPM di 4a categoria e si scatenano.Oggi sciopero in RAI e i corridori solidarizzano...
Siamo al cazzeggio selvaggio...

ma anche tutto rosa non è che sia meglio...Che porcheria maglia rosa e pantaloni ciclamino
![]()
O capitano, mio capitano.Ieri Pog ha detto che ora aveva 2 giorni per rilassarsi. Ed il gruppo ha obbedito![]()

ma anche tutto rosa non è che sia meglio...
anche col body io preferisco il pantalone nero, mentre il tutto rosa solo per l'ultima tappa
Pogi è anche leader dei GPM, potevano mettere un casco blu o qualcosa di simile...Che porcheria maglia rosa e pantaloni ciclamino
![]()
alcuni dettagli ci possono stare (occhiale, nastro manubrio... fate voi) ma se valutiamo i caschi non saprei quale sia il peggioreEsatto. La moda del tutto in tinta è una delle peggiori disgrazie del ciclismo moderno per me.
Sembrano dei clown tutti in rosa o giallo.
Tra l'altro io non posso pensare che a qualcuno importi o noti il casco, gli occhiali o la sella (!) rosa....
... e che ne sai com'è il lato dx
Suvvia... quei scatolini pieni di selle rosa che Prologo ha in magazzino mica penserai che si vendano da soli.....Tra l'altro io non posso pensare che a qualcuno importi o noti il casco, gli occhiali o la sella (!) rosa....
Suvvia... quei scatolini pieni di selle rosa che Prologo ha in magazzino mica penserai che si vendano da soli.....

??? cosa?posso dire che, anche se son tranquilli ect ect.....quello che ha fatto tale Marcellusi......mi fà proprio![]()
È andato in fuga ieri ma l hanno ripreso.. e ha vinto pogacar??? cosa?
grazie