Mi chiedo....se ci sono delle transenne e non sei un fotografo accreditato, che cazzo ci fai oltre le transenne!!!??? E poi se tu fossi al posto di pogi ti piacerebbe che un deficiente ti urlasse nelle orecchie mentre ti corre di fianco!!!??? Se fossi stato in pogi mi sarei messo in modalità Lama.....Che idioti certi tifosi
E l'ultimo chilometro praticamente è lungo 3!!'sti ca.... due volte la velocità della luce![]()
![]()
![]()

Berlusca ad un bambino di 10 anni:E l'ultimo chilometro praticamente è lungo 3!!![]()
Grazie !ha ripreso a pedalare qualche giorno fa. difficile sia in gran forma tra un mese e 10gg... idem gli evenpoel etc...
quest'anno il vero tour sarà la vuelta
chissà se pogagino fa pure quella..
È cotto. Domani è il momento giusto per attaccarlo!Comunque sul Mottolino dietro gli hanno ripreso 20 secondi.
non ne ho idea...Anche perché si recupera totalmente la capacità polmonare dopo un pneumotorace ?
intendevo dire che la differenza e' evidente, ma il livello dietro non era cosi' basso da prendere 3 minuti in 3 pedalate. Semplicemente si giocavano il secondo posto ed hanno aspettato il finale come se Pogacar non fosse partito.È cotto. Domani è il momento giusto per attaccarlo!
Sinceramente non avrei mai immaginato riuscissero a riprendere i 3 minuti alla fuga e pure a rifilarne altri 3!!!
intendevo dire che la differenza e' evidente, ma il livello dietro non era cosi' basso da prendere 3 minuti in 3 pedalate. Semplicemente si giocavano il secondo posto ed hanno aspettato il finale come se Pogacar non fosse partito.

Scusami, la tua analisi era chiara. Ho voluto fare io il pirla.intendevo dire che la differenza e' evidente, ma il livello dietro non era cosi' basso da prendere 3 minuti in 3 pedalate. Semplicemente si giocavano il secondo posto ed hanno aspettato il finale come se Pogacar non fosse partito.
Spero fosse un' analisi ironicaMagari gli ultimi mt Pogi non li ha nemmeno fatti a tutta, sommato all'accelerata hanno recuperato quei secondi.
Comunque Thomas è ora 2° a 6'41"....e di tappe dove rifilare minuti ce ne sono ancora un tot....![]()
Tolto Pogi la classifica sarebbe come i giri degli ultimi anni, tutti vicini alla partenza della terza settimana.Magari gli ultimi mt Pogi non li ha nemmeno fatti a tutta, sommato all'accelerata hanno recuperato quei secondi.
Comunque Thomas è ora 2° a 6'41"....e di tappe dove rifilare minuti ce ne sono ancora un tot....![]()