io ti assicuro che prima di salirci non me ne ero reso conto. ho pure scritto un breve post sul forum qualche giorno fa. c'e' il bottone, si copre con la vernice
io ti assicuro che prima di salirci non me ne ero reso conto. ho pure scritto un breve post sul forum qualche giorno fa. c'e' il bottone, si copre con la vernice
col doping ti prendi dei rischi di salute. col motorino non si fa male nessuno... no aspe'Ma pure con una sana scarriolata di epo fai più bella figura che con un catafalco così![]()
In fondo, in bici, si guarda l'anteriore
lato guida non si vede subito. l'ho scritto pure diversi giorni fa che sono partito ed il motore ha attaccato quando avevo messo solo il piede su un pedale dando mezzo giro e dovevo ancora scavallare con l'altra gamba. per altro era un modello abbastanza (relativamente) economico credo.
dai su...lato guida non si vede subito. l'ho scritto pure diversi giorni fa che sono partito ed il motore ha attaccato quando avevo messo solo il piede su un pedale dando mezzo giro e dovevo ancora scavallare con l'altra gamba. per altro era un modello abbastanza (relativamente) economico credo.
comunque mi pare strano che non ci siano soluzioni 'stealth' con piccole batterie gia' pronte
praticamente mi stai proponendo una possibilita' di business su un piatto d'argento. io penso di potermi occupare dei seguenti problemi (da verificare): attivazione wireless del motore usando pulsantini shimano e sram (penso non difficile); importazione legale di batterie cinesi in formato idoneo. Mi servirebbe da parte tua una competenza sugli aspetti meccanici: individuazione di telai (presumibilmente orientali) con accesso a tubi cavi dal MC per motore e batterie, fornitura ed installazione di motorini interni. Poi mettiamo su un sito con ampie possibilita' di personalizzazione, incluse verniciature uniche e scritte personalizzate sul piantone per camuffare la bici al meglio. Per motivi legali, un bollino adesivo UCI tarocco e' consegnato ma non appicciato sulla bici. Disponibile in tre versioni:dai su...
o metti un motore dentro al telaio tipo vivax... o si vede
non puoi mica presentarti con un mozzo che fa provincia e sperare che non se ne accorgano
Faranno un episodio di PoirotIntanto il sig. Iera è stato arrestato ed è stato messo in custodia cautelare dal 21 al 22 maggio scorso. E' stato scagionato però per aver investito il direttore di corsa, in quanto non c'era lui alla guida del furgone, ma qualcun'altro. Questo qualcuno ora dovrà presentarsi l'8 gennaio 2025 in tribunale dove sarà giudicato per "violenza volontaria aggravata".
Su Iera rimane invece aperta l'inchiesta per "tentativo di truffa con una bici truccata", pena massima prevista 5 anni di carcere e 375000eu. Gli inquirenti devono però trovare la bici truccata per fare le verifiche del caso, ma al momento, stranamente, non si trova.
Faranno un episodio di Poirot
5 anni di carcere e 375.000 per vincere la gara della mortadella...nel cervello devi avere veramente un criceto che cammina all'indietro.Intanto il sig. Iera è stato arrestato ed è stato messo in custodia cautelare dal 21 al 22 maggio scorso. E' stato scagionato però per aver investito il direttore di corsa, in quanto non c'era lui alla guida del furgone, ma qualcun'altro. Questo qualcuno ora dovrà presentarsi l'8 gennaio 2025 in tribunale dove sarà giudicato per "violenza volontaria aggravata".
Su Iera rimane invece aperta l'inchiesta per "tentativo di truffa con una bici truccata", pena massima prevista 5 anni di carcere e 375000eu. Gli inquirenti devono però trovare la bici truccata per fare le verifiche del caso, ma al momento, stranamente, non si trova.
5 anni di carcere e 375.000 per vincere la gara della mortadella...nel cervello devi avere veramente un criceto che cammina all'indietro.
Certo ma il bollino di scemo DOCG quello non te lo leva nessuno.Quella è la pena massima prevista per l'imputazione. Non verrà mai condannato a quella pena. Sempre che trovino la bici e provino che era truccata.
L'importante è che stia lontano dalle bici e dalle gare, ma con gente cosi non si sa mai...
Comunque i motori Vivax erano fatti con componenti Maxon, niente di esoterico. Basta trovare uno che faccia l'ingranaggio da ingaggiare all'asse della guarnitura ed è fatta:
Powerful drive technology | maxon group
maxon's portfolio includes drives, motors, gearheads, sensors, and more. Benefit from technical know-how and high-quality drive solutions.www.maxongroup.com
Forse è peggio sentire "colleghi amatori" amici/simpatizzanti/lecchini del soggetto capaci di giustificarlo di fronte ad altri....Mi piacerebbe proprio sentire le scuse/giustificazioni che usa con i conoscenti...tanto questi solitamente hanno la faccia come il c**o e sarà sicuramente colpa di qualcun altro, complotti a suo carico, ecc
...Le patologie collegate al ciclismo amatoriale sono in aumento.... Ma è chiaro che se "stai fuori di testa" sei fuori anche se ti piace andare in bici !!!! Io mi dopo spessissimo... ! ....Vino.... salsicce....liquori.....figa.... !!! E così non mi beccano !!Negli usa stanno spuntando come i funghi le cliniche che ti prescrivono gli steroidi come terapia anti età, non ho dubbio che sia così