LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.235
- 1.794
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ho visto male o Taddeo ha fatto segno a pellizzari di mettersi a ruota... ?
no in giornata, da gennaio ad ottobre mi sembra10 salite in giornata tostina...
Io ero rimasto a quello del Ventoux che però sono solo tre.
Purtroppo è impossibile controllarli tutti (non ci riescono negli stadi, figurati in uno sport che si svolge su suolo pubblico) ma vorrei che venissero identificati e impedito loro di uscire di casa o mettere piede in suolo italiano durante le tre settimane del Giro a vita!!!Certa gente dovrebbe stare a casa a vedere la tappa, imbecilli.
Purtroppo è impossibile controllarli tutti (non ci riescono negli stadi, figurati in uno sport che si svolge su suolo pubblico) ma vorrei che venissero identificati e impedito loro di uscire di casa o mettere piede in suolo italiano durante le tre settimane del Giro a vita!!!
Dipende da quanto si sopravvaluteràImmenso Pellizzari!!! Lo dico piano..... sarà il nuovo Nibali?
Io alla vuelta ricordo un sacco di gendarmi sulle salite più affollate e che si facevano "sentire" con i più esagitati. Al giro, da qualche anno, mi sembra sparito il presidio delle forze dell'ordinePurtroppo è impossibile controllarli tutti (non ci riescono negli stadi, figurati in uno sport che si svolge su suolo pubblico) ma vorrei che venissero identificati e impedito loro di uscire di casa o mettere piede in suolo italiano durante le tre settimane del Giro a vita!!!
Spero non lo faccia e vedremo di nuovo un Italiano da GT.......Dipende da quanto si sopravvaluterà
Beh gli imbecilli, comunque, si vedono anche al Tour....E beh poi non ci lamentiamo se non viene più al Giro
Teoricamente no. I militari non sono agenti di polizia però diciamo che potrebbero quanto meno dirtene quattro!Ma gli alpini che sono dei militari non possono fare servizio d'ordine?
Beh gli imbecilli, comunque, si vedono anche al Tour....
Non vedo mai la Vuelta perché non la danno in chiaro ma quelle poche immagini che ho visto ho notato anche io una massiccia presenza di forze dell'ordine, quello di cui non mi capacito è uno schieramento di migliaia di agenti per le partite di calcio ma per il ciclismo no.......Io alla vuelta ricordo un sacco di gendarmi sulle salite più affollate e che si facevano "sentire" con i più esagitati. Al giro, da qualche anno, mi sembra sparito il presidio delle forze dell'ordine
Forse pensano di ricevere una parte della sua potenza....Certo che far infastidire Pogi non è cosa da poco, ripeto, imbecilli.
Ma dopo che lo tocchi, che cazzuola ottieni, mica è un santo.