beh se sei supertizioso è perchè ho cancellato quella foto quando me lo facesti notareFf
E pensa che io sono chiuso in casa con 38.5 di febbre grrrrr

beh se sei supertizioso è perchè ho cancellato quella foto quando me lo facesti notareFf

eh si, da li si torna indietro ma la zona merita, non ci sono pendenze impossibilia parte le salite "conosciute", sono andato a vedere la valle di Nevache e il rifugio Naval, la strada sembra spettacolare (e non la conoscevo)
Se non fossi ostinato.. 15-16 anni or sono non mi sarei messo in bici, forse sarei ancora sul divano a piangermi addosso.*Quindi con tutte le tue problematiche e la malattia che hai , vai ad affrontare una salita del genere a 70 km da casa
A sto punto mi tocca dar ragione a VADA sull'ostinarsi in certi impegni soprattutto col caldo di questi giorni.
Per curiosità.. tu suocero ha acufeni, fulness, riduzione dell'udito, sensazione di ovattamento e di essere dentro un tunnel di acciaio.. quindi con rimbombi enormi tali da snaturare qualsiasi suono ?Lo zio di mia moglie anche se ad un livello infinitamente più basso (le ciclabili vicino a casa) con la meniere continua a pedalare.
Posso chiederti dove avete alloggiato e mangiato?abbiamo fatto Izoard (2360) e Agnello (2744) nel solito giorno , 137km e 3300 di dsl, 2 salite intorno ai 20 km, non durissime se si guardano le pendenze ma impegnative per la lunghezza, ci vuole la testa per ragionare a lungo termine e avere bene in mente cosa hai davanti, 1h 30 min la prima e 1h 47min la seconda, è tanto tempo da stare in salita, ma il vero rpoblema è stato il rientro sul fondovalle con temperature fisse sopra i 37 °
il giorno dopo il Galibier (2642), partenza da Briancon e c'è questa lunga ascesa con pendenze lievi per un bel tratto che poi rinforzano qualche km prima del Lautaret a 2050 mt , dal li il bivio per gli 8 km del Galibier dove solo l'ultimo km è veramente duro, però c'è stato da fare i conti con la fatica del giorno prima e un forte raffreddore beccato forse nella sgambata del primo giorno.
Ultimo giorno, siccome faticavo a respirare , ho deciso di andare da solo e su suggerimento di @Cillo ho fatto il rifugio Laval (2026) , c'è una strada chiusa a quasi tutto il traffico, io sono andato di domenica mattina e transitavano solo navette (poche tra l'altro) e qualche ciclista,10 km di salita, 10 km di goduria. 4 salite sopra i 2000 in 4 giorni.
le nostre montagne sono bellissime ma anche queste non hanno niente da invidiare
La salita che mi è piaciuta di più è stato L'Izoard

Hotel suite Home, niente di chePosso chiederti dove avete alloggiato e mangiato?

che marche sono ?Ieri ho avuto modo di verificare che gli ultimi dischi presi e le rispettive pastiglie.. funzionano una meraviglia, molto ma molto meglio degli originali che tra l'altro costano 3 volte tanto
L'anteriore frena talmente con tanta mordenza che adesso mi devo regolare bene se non voglio finire sdraiato.
Tu hai fatto almeno 3 pere di sacro siero, ci scommetto.Ff
Sono tornato poco fa, ho fatto tardi a causa di 2 forature ( 1 per colpa mia ) e ho bevuto un bel bicchiere di "Cit Rus" ( un rosso dolce ) e ho mangiato un bel crostone di formaggio. Mia moglie mi sta preparando il melone. Cos' è l' insalata di capocchie ?
eutanasia per forte stato depressivo mi sembra la facciano ho letto qualcosa a riguardo* oppure sotto 2 mt di terra, perchè l'attimo ci fu avendo in mano il fucile da caccia, ma dovessi preferirei un fine indolore o quasi.. meglio il taglio delle vene.
ma quando li cambi sti copertoniTu hai fatto almeno 3 pere di sacro siero, ci scommetto.
Sono tornato poco fa, ho fatto tardi a causa di 2 forature ( 1 per colpa mia ) e ho bevuto un bel bicchiere di "Cit Rus" ( un rosso dolce ) e ho mangiato un bel crostone di formaggio. Mia moglie mi sta preparando il melone. Cos' è l' insalata di capocchie ?

ammazza ancora a inserire la filigranaFoto a scrocco sul'Izoard, come sono in sella ? il calzino è adeguato ?
Vedi l'allegato 456519
Vedi l'allegato 456520
chiedono 8 € a foto per toglierla..........ammazza ancora a inserire la filigrana
che furto!!!chiedono 8 € a foto per toglierla..........

Le pastiglie queste:che marche sono ?
L'amico di mio cugino ne ha fatte 4 e poi è finito sotto un camion :)))))Tu hai fatto almeno 3 pere di sacro siero, ci scommetto.