Pro stagione 2024

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.236
6.987
Siena
www.sembola.it
Bici
verde

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
a parte gli sponsor bisognerebbe capire che ambizioni abbia Pidcock.. Se volesse fare GC buona fortuna a lui.. Per me Pidcock e' ancora uno di quei corridori "all-rounder", che fanno tutto abbastanza bene senza eccellere (prima che mi si dica che Tom eccelle in discesa, si ok, ma a parte eccezioni non ci si vincono le gare cosi') e se non si specializza continuera' a vincere relativamente poco. Al di la' dell'immagine non e' che sia un corridore imperdibile su strada in termini di rapporto vittorie/prezzo.
 
D

Deleted member 2182

Guest
a parte gli sponsor bisognerebbe capire che ambizioni abbia Pidcock.. Se volesse fare GC buona fortuna a lui.. Per me Pidcock e' ancora uno di quei corridori "all-rounder", che fanno tutto abbastanza bene senza eccellere (prima che mi si dica che Tom eccelle in discesa, si ok, ma a parte eccezioni non ci si vincono le gare cosi') e se non si specializza continuera' a vincere relativamente poco. Al di la' dell'immagine non e' che sia un corridore imperdibile su strada in termini di rapporto vittorie/prezzo.
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.500
39.287
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri fa battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare bene
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso

Secondo me tutte le Classiche che in teoria potrebbe vincere gliele ciula Nys easy l'anno prossimo, quindi credo capira' di essere nato negli anni sbagliati anche li' :mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
in classifica al momento ha dimostrato di non aver molte speranze nemmeno contro gli umani, figuriamoci con gli altri 2/3, sulle classiche secondo me può fare molto bene, ha una tecnica imbarazzante è veloce e tiene bene su tutti i terreni, forse solo a Roubaix ha poche chance ma sulle altre 4 può fare bene
Comunque non è che si nasce gia "vinti". Pidcock ha 25 anni, è del 99
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
vero ma corre da un po' e non ha mostrato molta solidità in classifica mentre nelle classiche mi è sembrato meglio
Non direi, da U23 ha vinto gare a tappe (fra cui un giro d'italia), giro di Alsazia. All'avenir nel 2019 probabilmente avrebbe vinto (o comunque se la sarebbe giocata con aleotti, foss e van wilder) ma è caduto ritirandosi. Se nel WT non ha dato segnali nelle gare a tappa probabilmente è per l'attività in MTB (dove comunque ha fatto risultati enormi e non è stato solo un capriccio). Il prossimo anno, a soli 25 anni, probabilmente si dedicherà solo alla strada con un bagaglio di esperienza e risultati che il 99% dei corridori in gruppo si sogna
 

onosendai

Pedivella
17 Giugno 2005
309
261
Visita sito
Bici
Cinque
Mi piacerebbe sapere in Pinarello cosa si inventeranno per il marketing delle nuove MTB, in un colpo solo perdono i due testimonial, e non sarà così facile rimpiazzarli.
 

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Lui aveva dichiarato di puntare ai GT (nello specifico al Tour, prima o poi) ma credo che abbia capito da solo che è nato negli anni sbagliati.
Per il resto al limite punterei più pesantemente sulle classiche (una Sanremo, un Fiandre, una Liegi non le vedo totalmente al di fuori della sua portata) e affronterei i giri da battitore libero, continuando a vincere in cx e mtb a tempo perso
Sanremo? La vedo molto dura, vedi TP.