clino 401

montventoux

Novellino
15 Gennaio 2007
29
0
Visita sito
ho letto qualcosa a proposito di questo strumento...ma nulla di convincente.
se c'è qualcuno del forum che ce l'ha e lo usa regolarmente, vorrei sapere se funziona bene e se il settaggio si può fare da soli (sono negato in fatto di meccanica).

Inoltre, dovendolo eventualmente affiancare ad un Polar S725, mi chiedevo se c'è il rischio di interferenze tra i due sensori di velocità.

;nonzo%
grazie!

braccobaldo

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
2.041
5
Visita sito
Bici
Wilier Grammont
ho letto qualcosa a proposito di questo strumento...ma nulla di convincente.
se c'è qualcuno del forum che ce l'ha e lo usa regolarmente, vorrei sapere se funziona bene e se il settaggio si può fare da soli (sono negato in fatto di meccanica).

Inoltre, dovendolo eventualmente affiancare ad un Polar S725, mi chiedevo se c'è il rischio di interferenze tra i due sensori di velocità.

;nonzo%
grazie!
Io ho usato per un pò il CLINO 301 (è quello che stà in vendita nel mercatino dei privati se dovesse interessarti)e quello può essere settato da chiunque senza problemi...è anche abbastanza preciso ed affidabile e non mi ha mai creato problemi di interferenza con il mio cardio (Sigma )o-o

markus1970

Novellino
9 Maggio 2007
76
0
Visita sito
IO ce l'ho l'ho provato su na salita molto dura(monte della madonna colli euganei) sembra abbastanza attendibile il fatto e che oscilla continuamente e non da potenza e vam media per cui lo vedrei bene solo come riferimento sulla vam da tenere per non andare fuori soglia
cmq io non l'ho confrontato con strumenti tipo srm però diciamo che con i conti fatti con l'altimetria i valori sembrano tornare pero se mettevo via quei soldi sarebbero andati nel porcellone per comprare un powertap che e meglio