lupin IV
Maglia Iridata
Potevi immaginare un po'......Manca il video....
-ho bisogno di andare in ferie-Potevi immaginare un po'......Manca il video....
-ho bisogno di andare in ferie-Non si direbbe.Ma guarda, a me non me ne frega proprio nulla di niente.
Questa volta il pollicione in su l' ho messo proprio di gusto, ma se ci fosse stata un' altra faccina di apprezzamento ancora più efficace per dimostrare quanto ho apprezzato le parole di Mennea l' avrei usata.Potevi immaginare un po'......-ho bisogno di andare in ferie-
Ti puoi fermare. Dice sempre le stesse cose.....Io un video così bello non lo vedevo da tempo, l' ho già girato ai miei figli...... grazie di cuore @lupin IV ....... l' ho già visto 3 volte.......bellissimo.
Non lo avevo mai visto...... dice delle cose semplici ma bellissime, cose in cui ho sempre creduto. Lavoro, lavoro, lavoro.....se ti alleni prima o poi ottieni qualcosa...... bisogna metterci il cuore e crederci.......tutto il video è una perla, bisogna rivederlo di tanto in tanto per rinfrescarsi la memoria.Ti puoi fermare. Dice sempre le stesse cose.....
Sapevo che l'avresti gradito appena l'ho visto. A dire il vero credevo che lo conoscessi già.
Per carità il mondo va avanti, ma alcune cose sinceramente non riesco a farmele andare giù.
cazzo ma quanto scrivi ma non ti stanchi maiNon lo avevo mai visto...... dice delle cose semplici ma bellissime, cose in cui ho sempre creduto. Lavoro, lavoro, lavoro.....se ti alleni prima o poi ottieni qualcosa...... bisogna metterci il cuore e crederci.......tutto il video è una perla, bisogna rivederlo di tanto in tanto per rinfrescarsi la memoria.
Dimenticavo la parte sui professoroni e i grammi di carboidrati prima e dopomi sembrano le discussioni sulle barrette della coop.
E cosa dire del "dietro vespa" a piedi ? Una meraviglia.
Basta lasciarmi in pace e me ne sto buono buono........ se vengo provocato reagisco.......sempre.cazzo ma quanto scrivi ma non ti stanchi mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fai paura
tu devi essere proprio fuori di testa, chi ti ha nominato ? Sei un pistacchio ?Tu devi proprio essere uno di quei vecchi che si vedono vicino ai cantieri....... ti vedo lì appollaiato che non vedi l' ora di darmi addosso....... ti rimane poco altro da fare........mi dispiace.......
dai, lasciatelo in pace... perché lo obbligate a rispondere a tutto quello che si scrive qui ?Bene...... io credo di aver risposto educatamente a tutti, però sono stufo....... è già difficile per un ciclista come tanti come me mantenere una certa costanza, mantenere un certo livello semplicemente per partecipare a poche competizioni amatoriali, se poi devo star dietro a tutti sti smarronamenti e devo scrivere per mezz' ora mi scappa la voglia e mi viene da rispondervi come la mia amica culona.
Il tuo era un chiaro riferimento a me. Tu non rompere i coglioni a me e io non li romperò a te.tu devi essere proprio fuori di testa, chi ti ha nominato ? Sei un pistacchio ?
non avevi detto che la smettevi di scassarmi la minchia ?
senti, ho altro da fare, ma domani mi ricollego, visto che tu invece non hai altro da fare che scrivere sul forum spiegami dove avrei fatto riferimento a te - che non sei il centro del mondo - e non a tutto l'ambaradam che si scatena sul nulla. Così domani leggo la risposta.Il tuo era un chiaro riferimento a me. Tu non rompere i coglioni a me e io non li romperò a te.
Grande MenneaPotevi immaginare un po'......-ho bisogno di andare in ferie-
Probabilmente c' è un' incompatibilità di carattere tra me e te, un' antipatia che percepisco da due anni.senti, ho altro da fare, ma domani mi ricollego, visto che tu invece non hai altro da fare che scrivere sul forum spiegami dove avrei fatto riferimento a te - che non sei il centro del mondo - e non a tutto l'ambaradam che si scatena sul nulla. Così domani leggo la risposta.
Purtroppo è una pratica presa nella provincia di Pistoia, in pratica tutte le strade che salgono sul crinale tra montevettolini e san Baronto, Cecina mungherino larciano ecc ecc hanno il divieto di passaggio alle bici. Come pure quelle verso marliana goraiolo e altre, il comune ha ricevuto diverse querele da parte di ciclisti con ruote rotte o cadute causa asfalto rovinato e poi invece di rattoppare hanno messo il divieto, la salita per pratorsi è la stessa che prima porta all’osservatorio e poi prosegue per altri 6 km verso un vecchio impianto da sci dismessoLo posso capire per la presenza di una galleria...che io tra l'altro evito sempre se posso. Ma nel giro che diceva Omino e nel tratto che ho fatto anche io tempo fa , si parla di strade libere...si discesa bella lunga con manto stradale non proprio perfetto ma l'ho fatta senza problemi la prima volta che ci sono passato e fatta anche al ritorno a salire.
Eccone un altro che ha voglia di rompere le balle.......Leggendo @VADABRUT mi rendo sempre più conto di “quanto sono profondi gli abissi della mente umana”(cit)
Assolutamente no.Eccone un altro che ha voglia di rompere le balle.......![]()