Abbigliamento a un prezzo onesto

AlessioSR

Pedivella
7 Gennaio 2024
331
148
43
Città della Pieve
Visita sito
Bici
Colnago Master
  • Mi piace
Reactions: pecosbill76

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
374
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
>Ho diverse magliette prese su aliexpress, tra cui Darevie: se usi un intimo sottile o traforato, sono perfette e non si bagnano. A contatto con la pelle invece fanno l'effetto celophan..
Hai proprio ragione!!!!...forse rion. Provo a prendere la salopette indicata in qualche messaggio precedente e una maglietta, rion oppure....altra marca cinese

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.181
20.315
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Detto ciò, se dal sito EI vedo un fondello con caratteristiche che mi piacciono, o cerco un fondello loro perchè già usato, mi rivolgo a chi mi indica le caratteristiche del loro fondello esclusivo, o da chi mi indica chiaramente il fondello di serie di EI.
Qualche anno fa, avevo visto sul sito di EI un fondello che mi interessava, gli ho semplicemente scritto e loro mi hanno risposto indicando le marche e i modelli, che utilizzavano questo loro fondello

• Mi piace
Reactions: Ummira

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.902
14.233
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Direi che assomiglia a Sportful o Gobik come vestibilità.
Allora c'è qualcosa che non va con la tabella delle taglie perchè le taglie si Sportful ad esempio sono parecchio diverse da queste. Se hai modo fai correggere, perchè sennò la gente rischia di comprare una taglia completamente sbagliata.
1725299793859.png
1725299925653.png

• Mi piace
Reactions: 77bebe77

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Concordo con il senso dei post precedenti.
i prezzi dell' abbigliamento tecnico di qualità buona ormai hanno raggiunto valori poco abbordabili.
Per fortuna sui siti esiste merce in saldo soprattutto durante i cambi di stagione.
Spesso si riesce ad acquistare abbigliamento a un prezzo sensato.
In particolare sto parlando di marchi come Castelli e Santini che sono i miei personali riferimenti, senza andare a scegliere marchi premium come i vari Rapha, De Marchi ecc ecc.
Ultimamente ho provato ad acquistare presso "Bycicle line", azienda veneta che produce come terzista anche per maglifici più famosi.
Il bello è che produce in Italia, i prezzi sono un po' più bassi rispetto ai marchi sopracitati e spesso si trovano in saldo.
La qualità mi sembra buona.
Esistono comunque altre soluzioni e penso ad esempio a Marcello Bergamo e perché no anche a Van Rysel /Decathlon
In fondo siamo proprio cosi sicuri di aver bisogno di capi cosi altamente specializzati per le nostre uscite medie?
Forse anche noi utenti finali ricerchiamo la gratificazione e ci lasciamo tentare dalla vanità quando acquistiamo i nostri capio di abbigliamento tecnico.

Ultima modifica:

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Credo che, a meno di offertone, per una buona salopette 80€ sia il minimo sindacale.....e per quella cifra io trovo ottimi Ekoi e Tecso.

anche io ho spesso considerato ekoi ma non riesco a orientarmi nell aloro offerta e capire quale sia la qualità di un prodotto piuttosto che quella di un altro.
Ho comprato dei calzini ekoi anni fa ad una GF e non sono stati cosi convincenti, ma è l' unica esperienza che ho avuto con loro

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
anche io ho spesso considerato ekoi ma non riesco a orientarmi nell aloro offerta e capire quale sia la qualità di un prodotto piuttosto che quella di un altro.
Ho comprato dei calzini ekoi anni fa ad una GF e non sono stati cosi convincenti, ma è l' unica esperienza che ho avuto con loro
Hanno sconti variabili ogni settimana/giorno e la qualità è quella del prezzo di "sconto" non certo quella di listino....considerando quello il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Vestono piccolo, quindi occhio alle taglie.

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.785
2.264
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Concordo con il senso dei post precedenti.
i prezzi dell' abbigliamento tecnico di qualità buona ormai hanno raggiunto valori poco abbordabili.
Per fortuna sui siti esiste merce in saldo soprattutto durante i cambi di stagione.
Spesso si riesce ad acquistare abbigliamento a un prezzo sensato.
In particolare sto parlando di marchi come Castelli e Santini che sono i miei personali riferimenti, senza andare a scegliere marchi premium come i vari Rapha, De Marchi ecc ecc.
Ultimamente ho provato ad acquistare presso "Bycicle line", azienda veneta che produce come terzista anche per maglifici più famosi.
Il bello è che produce in Italia, i prezzi sono un po' più bassi rispetto ai marchi sopracitati e spesso si trovano in saldo.
La qualità mi sembra buona.
Esistono comunque altre soluzioni e penso ad esempio a Marcello Bergamo e perché no anche a Van Rysel /Decathlon
In fondo siamo proprio cosi sicuri di aver bisogno di capi cosi altamente specializzati per le nostre uscite medie?
Forse anche noi utenti finali ricerchiamo la gratificazione e ci lasciamo tentare dalla vanità quando acquistiamo i nostri capio di abbigliamento tecnico.
Grazie per avermi fatto scoprire Bycicle line, molto bella la roba soprattutto le edizioni speciali, tutto quello con scritto Italia sopra e con celeste nazionale a me fa impazzire