Carissimi buongiorno, ho ripreso la bici dopo oltre 10 anni questa estate, vorrei acquistare il rullo tacx flow, a tal proposito mi fareste cosa gradita se qualcuno potrebbe dire se il mio vecchio software tacx è ancora compatibile con questo rullo.
dovrebbe essere taxc trainer 4.1.
inoltre ho anche parecchi dvd con percorsi, saranno ancora utilizzabili?
dovrebbe essere taxc trainer 4.1.
inoltre ho anche parecchi dvd con percorsi, saranno ancora utilizzabili?