Le avete abituate maleSì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"![]()

Chi fa da sè fa per tre
Le avete abituate maleSì sì... dicono tutti così poi... "caro, al venerdì c'è meno gente, si compra meglio!"![]()

Sono sicuro. C'è tutto sabato e domenicaTi garantisco che il mio venerdì pomeriggio libero, non sarà impiegato ad andare per centri commerciali![]()
![]()
![]()

idem la mia, ma non è fortuna, me la sono scelta giustaIo sono fortunato, mia moglie odia i centri commerciali

Beh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vieBellissimo, niente più lavoro al sabato e andiamo a riempire i centri commerciali dove c'è chi lavora sabato, domenica e tutte le feste![]()
Io lavoro cinque giorni alla settimana, mattine o pomeriggi, più reperibilità (a turno tre sei colleghi) h24 per 365 giorni all'anno.Beh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vie
Ok, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurdeBeh anche chi fa i turni in fabbrica lavora anche nelle feste ... poi fa riposo in settimana ... c'est la vie
i sono fortunato che da qualche tempo ho i sabati e le domeniche liberi (che non impiego comunque ad andare per centri commerciali), ma ti posso garantire che capita anche a chi è impiegato in ufficio (o fabbrica o....), ...oooohhh se capitaOk, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurde

Perché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!Ok, ma non hai gente che non ha un c@azo da fare che ti gira attorno chiedendoti cose assurde
![]()
Hai trascurato il "ho visto su guugle....."Perché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!

...o ti sparano loroPerché non avete mai sperimentato certi parenti dei malati...tra le preoccupazioni e il non capire un cazzo a volte si forma un mix da spararsi (sparargli)!
Vero, ma mi sa che quando le abbiamo scelte i centri commerciali non li avevano ancora inventati…idem la mia, ma non è fortuna, me la sono scelta giusta![]()
E non c'erano neanche tutti i negozi dei mao<mao cinesi . E si limonava tutto il giorno in ogniVero, ma mi sa che quando le abbiamo scelte i centri commerciali non li avevano ancora inventati…
, Ah avevamo anche 50anni di meno . 
Golias diventa GloriaDai che domani si pedala
Cmq sono sulla via di damasco![]()
Golias diventa Gloria![]()