Bhé come detto, ci sono compromessi che uno deve accettare, il doping, come sacrificare altri lati della vita personale.
Si vede non era la tua strada, o non te la sentivi come tale. Il passato è andato
Io sono daccordo con
@WNC2, tu sei uno spettatore anonimo, di nicchia, di quelli che non portano soldi.
Il ciclismo vende ancora, meno di una volta, sia perchè è cambiata la mentalità ma anche per il danno di immagine. Non si parla solo di TV. Notiziari, video in rete etc
Gli sponsor non danno solo soldi solo per amore dello sport, vogliono che il loro si veda e sia legato a una certa immagine.