Quindi penso che un 28 al max arriverà a 28,5Molto meno, su canale 20 hookless non arrivano a 27
Quindi penso che un 28 al max arriverà a 28,5Molto meno, su canale 20 hookless non arrivano a 27
non mi pare una grande idea però picchiare il cerchio in ogni doveIeri mi sarò fatto una ventina di km col posteriore mezzo sgonfio. Non avevo tempo/voglia di fermarmi a spompettare e così sono andato avanti.
Ogni buca grossa sentivo che picchiava il cerchio, se avessi avuto le camere avrei pizzicato subito.
Infatti non ho proprio fatto una furbata da consigliare...non mi pare una grande idea però picchiare il cerchio in ogni dove

28.5 con copertoncino da 28Grazie, secondo te su canale 19 vengono più o meno larghi delle tue rilevazioni?
Grazie28.5 con copertoncino da 28
Io uso il joe's, non mi ha mai macchiato nienteBuongiorno,
vorrei provare a usare il tubeless nella stagione invernale, per non dover in caso di foratura fermarmi con il freddo e pioggia a cambiare la camera aria. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza quando le ho provate. Dopo una foratura mi sono trovato pantaloncino e maglia macchiati e non sono più riuscito a farli venire via. Avevo utilizzato il liquido della MucOff.
Considered quanto costa l'abbigliamento, volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza con sigillante che si lava facilmente oppure ha trovato un prodotto che riesce a pulire le macchie.
Grazie
Visto i km che hai fatto, io le cambierei entrambe, se dovessi cambiare solo la posteriore, metterei la gomma nuova sull'anteriore, spostando quella vecchia dell'anteriore sul posterioreCiao a tutti.
Prima volta che scrivo ma ho seguito tutta la discussione.
Ho i tubeless sulla bdc, da Marzo 2023 e 5650km, il posteriore è sicuramente da cambiare perché non si vede più il foro indicatore di usura.
L'anteriore però è ancora ben visibile, potrebbe essere ancora buona o meglio cambiare anche qulella?
Come capisco se magari è diventata dura?
Sono gli Specialized Turbo s-works da 28, non ho mai forato da quando mi hanno dato la bdc con i turbo montati.
Ho già preso una coppia di nuovi Turbo s-works Rapid Air, ma pensavo di cambiare intanto solo il posteriore.
Qualcuno che li usa mi da un parere?
Uso tubeless da tantissimi anni ma su mtb.
Sgonfia, spalma di acqua saponata il bordo fra cerchio e tallone (non serve stallonare se riesci), poi rigonfia, dagli un pelo di pressione in piu’ fino a che senti lo schiocco lungo tutta la circonferenza e vedi il copertone bello allineato al cerchioBuona sera ragazzi ho un problema ho rimontato il copertone dopo aver fatto la nuova nastratura e quando gira da la sensazione di girare storto vi chiedo come mai? e che rimedi si possono adottare per togliere il difetto e terza e ultima domanda continuando a girare così cosa può comportare.A dimenticavo e un gp5000tl da 28.Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare dei consigli.
Bhe i pesi che prendono i negozianti sono quelli dichiarati da chi ci mette il marchio.differenza vergognosa
260 gr sarebbe il peso per le Supersport R. Invece il sito non riporta la "R". Se sono quindi la versione non-R il peso ufficiale dovrebbe essere circa 285 gr. Un pò più alto.. ma sempre molto meno di 320 gr da te trovati.. Cosa c'è stampato sul fianco? C'è la R o meno?oggi ho montato le goodyer F1 supersport tubeless complete, prese da Gambacicli per 260 grammi l'una, sono 320. differenza vergognosa. mi va bene lo stesso ma almeno che siano vagamente onesti. Non riferito a Gamba ovviamente.
260 gr sarebbe il peso per le Supersport R. Invece il sito non riporta la "R". Se sono quindi la versione non-R il peso ufficiale dovrebbe essere circa 285 gr. Un pò più alto.. ma sempre molto meno di 320 gr da te trovati.. Cosa c'è stampato sul fianco? C'è la R o men