La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 15)

bebo82

Novellino
7 Agosto 2024
1
0
44
Lauco
Visita sito
Bici
ND
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un modello di attacco manubrio compatibile con il sistema di cavi semi integrati della Bianchi Sprint?

Lo stesso sistema è utilizzato sulla Oltre Race e sulla infinito.

L'attacco originale è della Velomann (marchio Bianchi), ma non riesco a trovare ricambi.

Ho provato a mettere un attacco manubrio standard e non ho avuto problemi, ma la cover che copre il passaggio dei cavi è leggermente più larga, e sto provando a trovare un modello di attacco manubrio più adatto.

Allego la foto di dettaglio dell'attacco originale e del passaggio cavi.
Grazie!
Ciao, se poi forse riuscito a trovare un attacco compatibile? Sto cercando la stessa cosa, grazie
 

Dado82

Novellino
26 Aprile 2021
57
2
44
La Spezia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1 Disc KOM 2021
ciao ragazzi una domanda , mi è ritornata la bici con il telaio sostituito , ma sul nuovo telaio non è indicato da nessuna parte il numero del nuovo telaio come devo fare , oltre che dirlo al mio rivenditore naturalmente
 
D

Deleted member 120944

Guest
ciao ragazzi una domanda , mi è ritornata la bici con il telaio sostituito , ma sul nuovo telaio non è indicato da nessuna parte il numero del nuovo telaio come devo fare , oltre che dirlo al mio rivenditore naturalmente
Ma nella parte sotto il movimento centrale non c’è Qr code???
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax
D

Deleted member 120944

Guest
sì c’è ma oltre a quello nient’altro

sì c’è ma oltre a quello nient’altro
Ma io, quando ho fatto registrazione del telaio sul sito , ho scannerizzato e di rimando in automatico sono entrato su myUniquo e ho letto i dati con addirittura il nome del negoziante .
 

walterde67

Cronoman
17 Febbraio 2018
705
420
59
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Che sia stata sostituita lo so anche io, però cosa significa xe non lo sai nemmeno tu.
Direi che la tua è una saggia disanima. Oggi ho una Pinarello X7, sempre endurance come la XE, e posso dedurre che X stia per endurance. Sono però confuso e privo di idee davanti alla E di XE e 7 di X7. Hai provato a scrivere a Bianchi?
 
Ultima modifica: