Bibbione degli integratori

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
cioe tu esci tutti i giorni ? per assumerla quando esci in bici....
cmq prenderla in piu dosi serve per limitare il prurito, se poi tu non lo provi tanto meglio ma con 8gr dovresti scoppiare....

cerco di fare 6 su 7 ma la assumo anche nei giorni di riposo, per quanto riguarda il prurito un po cè ma non tanto da crearmi oroblemi... è appena percepibile e dura poco, cerca di dargli poco peso e non farci caso

e questo prurito dove lo si avverte...? su tutto il corpo o in determinate zone...?

comunque ho fatto l'acquisto pure io e pesando 74kg circa penso che ne prenderò 6-7gr al giorno, da valutare se in tutti in una volta o se in due...

• Mi piace
Reactions: LIUL

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e questo prurito dove lo si avverte...? su tutto il corpo o in determinate zone...?

comunque ho fatto l'acquisto pure io e pesando 74kg circa penso che ne prenderò 6-7gr al giorno, da valutare se in tutti in una volta o se in due...
lo si sente molto alle mano nel palmi, poi anche in fronte..ma la cosa è individuale.

• Mi piace
Reactions: bagga

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
44
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
oggi è il terzo giorno di assunzione di beta alanina, il primo giorno ho avuto un bel po' di prurito in tutto il corpo, ieri ho spezzato l'assunzione in 2 dosi ed il prurito è diminuito tantissimo, gia stamattina è ancora inferiore, io credo che tempo un paio di settimane e non lo sentiro' piu'.
Ovviamente è troppo presto per parlare di benefici et simili, se ne riparla almeno tra qualche settimana

• Mi piace
Reactions: LIUL and Kicker

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.780
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Sto sentendo parlare sempre di più del DHEA
Ultimamente negli spogliatoi della palestra
Chi conosce questo pro ormone?
Vietato in Italia ma se dobbiamo lavorare fino a 80 anni credo che lo passerà la mutua prima o poi, come antiage a dosi medio basse non è così deleterio, come steroide anabolizzante le dosi sono molto maggiori ed è poco meno dannoso dei soliti noti. Belli gli studi che lo provano per l Alzheimer e sta dando incoraggianti risultati. Gli ormoni non sono solo anabolizzanti, hanno mille funzioni alcune strabilianti. Halotestin per esempio è usato per il tumore al seno ma se abusato nei maschi dona una forza incredibile (con devastanti effetti collaterali)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Però il DHEA è un pro ormone non ormone in senso stretto (può prendere vie diverse)
Mi piacerebbe approfondire la sua conoscenza
ma è un integratore?
è di libera vendita?
è autorizzato (ad uso sportivo intendo)?

forse non è il 3d giusto per discuterne...

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.041
1.129
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Bè in America (e non solo) si trova nei supermercati (anche la Melatonina che è un ormone si trova in libera vendita qui da noi).
Non intendevo per uso sportivo che se ben so sta nella lista WADA

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.780
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Io mi astengo dallo spiegare visto che è una sostanza vietata ma probabilmente ancora per poco come gia scritto poco fa. Il problema di queste sostanze è che se prese in dosi basse sono utili ma in dosi alte sono dannose chi più chi meno, vedi GH e Testo. Se ti inietti 200 mg a settimana di testo sono più gli effetti positivi che negativi, come anche qualche unita fi GH ma se hai un pacco di biscotti a disposizione perchè mangiarne 3 o 4 soltanto.
Se volete approfondire :
Shalender A, Woodhouse L et al. Am J Physiol Endocrinol Metab 281: e1172-81 2001

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
Io mi astengo dallo spiegare visto che è una sostanza vietata
Se ti inietti 200 mg a settimana di testo sono più gli effetti positivi che negativi, come anche qualche unita fi GH
Quindi ne fai uso?
Dici di astenerti dallo spiegare visto che è una sostanza vietata.. però poi parli di iniettare, dosi, e tempi di somministrazione..
Sei Pratico??
Quale è l'attinenza Tra questa merda e gli integratori a libera vendita?

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.780
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Quindi ne fai uso?
Dici di astenerti dallo spiegare visto che è una sostanza vietata.. però poi parli di iniettare, dosi, e tempi di somministrazione..
Sei Pratico??
Quale è l'attinenza Tra questa merda e gli integratori a libera vendita?
il testo non è merda, è qualcosa che ti circola nell'organismo da quando sei nato, poi se ne abusi sono affari tuoi. Gli studi sono online e sono di libera consultazione perchè è giusto farsi un idea conoscendo piuttosto che sparate cavolate. Non ne faccio uso e non ne farò uso fino a che il mio organismo ne produrrà a sufficienza. Il testosterone non è una sostanza vietata in Italia, il DHEA da quello che so è proprio bandita e la puoi prendere (quella vera) solo da siti esteri

• Mi piace
Reactions: sepica

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non vorrei che questo 3d finisca in vacca, per questo chiederei di parlare solo di cosa è lecito per non ingenerare a qualcuno la curiosità di approfondire e....provare.
Ma detto questo terapie di TRT dove previste e validate e prescritte daledico sono una panacea per tanti disfunzioni dovute all invecchiamento.
Ma ripeto qui metto un punto perché dice bene @Kicker non è tanto la sostanza in se per se a fare male ma l'abuso della stessa.

• Mi piace
Reactions: LIUL and Kicker

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non vorrei che questo 3d finisca in vacca, per questo chiederei di parlare solo di cosa è lecito per non ingenerare a qualcuno la curiosità di approfondire e....provare.
Ma detto questo terapie di TRT dove previste e validate e prescritte daledico sono una panacea per tanti disfunzioni dovute all invecchiamento.
Ma ripeto qui metto un punto perché dice bene @Kicker non è tanto la sostanza in se per se a fare male ma l'abuso della stessa.
non era sufficientemente chiaro?
forse non è il 3d giusto per discuterne...

@sepica cito te perchè il tuo esordio mi ha dato lo spunto, ma vale per tutti ;-)

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.780
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Una volta si diceva : se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide. Con tutta la disinformazione che gira su internet e soprattutto su youtube forse sarebbe giusto conoscere bene la materia. Comunque chiudo qui

• Mi piace
Reactions: sepica