Frequenza cardiaca massima

Autan2

Novellino
1 Luglio 2022
22
0
26
Torino
Visita sito
Bici
Colnago VR3S
tadej.... e tu hai il volume di allenamento che ha tadej o con tadej direttamente ...che centri?
gia risulta difficile per un amatore andare in overtraining, se poi ci metti che siamo a novembre , non ci sono gare e nn cè intensità , e ci stanno pur "poche ore di luce" penso che sia difficile arrivare al overtraining.
sul commento tadej poi se lo leggi diversamente capisci che il fraintendimento ci puo stare ? ma poi io e te ci conosciamo? abbiamo mai chattato insieme ? e allora perchè sei entrato cosi a gamba tesa realtà era una battuta in risposta al tema dell’overtraining a novembre. Dato che non sono un professionista, e non strutturo la stagione come un pro, in qui a novembre c’è un periodo di offseason, potrei essere in over training anche a novembre.

gia risulta difficile per un amatore andare in overtraining, se poi ci metti che siamo a novembre , non ci sono gare e nn cè intensità , e ci stanno pur "poche ore di luce" penso che sia difficile arrivare al overtraining.
sul commento tadej poi se lo leggi diversamente capisci che il fraintendimento ci puo stare ? ma poi io e te ci conosciamo? abbiamo mai chattato insieme ? e allora perchè sei entrato cosi a gamba tesa ?
Cazzarola signor Sepica, hai il senso dell’umorismo di un trattore spento. Il senso della battuta era proprio quello spiegato da @Miscia. Essendo che non strutturo la stagione come un professionista, è possibilissimo che sia in over training, dato che rispetto ai miei standard ho aumentato i volumi di allenamento nell’ultimo periodo. E comunque sei te che sei entrato a gamba tesa sinceramente, sparando sentenze a destra e a manca manco fossi il preparatore di una squadra world tour. Cazz a sto punto fammi una bella scheda di allenamento che passo professionista

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone