A questo punto penso che tu le abbia provate.
Ci puoi dire con quali risultati?
Quanto costano tutto compreso?
Grazie. cer
Mi hai preceduto, perchè nei prossimi giorni avrei condiviso le mie mpressioni.
Ormai ho imparato che giudizi affrettati in base alle primissime prove possono essere influenzate da vari fattori, per cui preferisco aver testato le novità diverse volte prima di esprimermi.
Nonostante il meteo degli ultimi tempi spesso sfavorevole e l'avere tre bici che alterno, adesso mi sono fatto un'opinione più solida.
L'aspetto che trovo più sorprendente è la scorrevolezza. Come termine di paragone ho le Bora Ultra montate sulla Colnago, che, per questo aspetto, reputo imbattibili. Ebbene, le DK forse non raggiungono i livelli delle Campagnolo ma, comunque, ci sono molto vicine. Anche per quanto riguarda la rigidità non mi posso certo lamentare, rispondono molto bene, particolarmente in salita, che è il mio terreno preferito. Nulla da dire a livello di confort, dove peraltro la gommatura gioca un ruolo preponderante (io uso tubeless
Continental da 25) e, complice il profilo da 35, non soffrono il vento laterale. Quest'ultimo, per me, è un aspetto molto importante tantochè, a suo tempo, ho cambiato le Bora da 45 con quelle da 33.
In definitiva le trovo migliori delle già ottime Deerobust che montavo prima.
Il contatto con DK è stato molto buono, hanno risposto velocemente ed in maniera appropriata, mi hanno anche regalato un corpetto XDR.
A livello di prezzo ho pagato, spese di spedizione con dazi prepagati compresi, poco più di settecento euro.
Rapporto qualità prezzo per ruote che pesano 1067 grammi difficilmente migliorabile.