Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ma non so io dopo che vado in bici ho il pube come le bambole.... comunque nic la seconda e' meglio.

why?;nonzo% .........io sarei addirittura per il pantaloncino bianco!:mrgreen:

Dipende, caro NIC, da ciò che puoi offrire alla pubblica visione... Se vale la pena, prendi quella rossa; se ci vuole la lente, fai che prendere quella nera, che almeno nascondi tutto e via, lasci il beneficio del dubbio... :mrgreen:

gianca..........come sopra.............e poi il bianco dicono che "ingrossi"!!!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Io non prenderei ne la prima ne la seconda perchè se vado piano come stambecco difficilmente si ritira....:sborone:

Allora socio qui si può sparare a zero?!?!!? ;nonzo%

Stambecco....Utah....tremate gente tremate :asd:

socio......sparare a zero sempre dentro certi limiti............però la foto di prima dall' altra parte non la avrei messa!o-o

...............quindi adesso son tutti cavolacci di stambecco!:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
:love[1]: P.S. nic, oggi ero in val di fiemme, direzione passo s.Pellegrino (che paesaggi......) e ho visto la tua Cervelo con le ruote bora.......AAAHHHH
quanto costa che me la comprooooooooooooooooooooo

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
siete tutti unici, leggo solo da un paio di settimane il forum (da quando sono in malattia:cry ) , ma mi avete tenuto una SIMPATICA compagnia!!

o-o

:love[1]: P.S. nic, oggi ero in val di fiemme, direzione passo s.Pellegrino (che paesaggi......) e ho visto la tua Cervelo con le ruote bora.......AAAHHHH
quanto costa che me la comprooooooooooooooooooooo

che spettacolo quelle valli e quelle montagne.......uniche al mondo!:-x
il mostro non costa poco......il telaio costa di listino 3000 euro.......ma se non hai usati a 2500/600 credo si trovi.
le bora scontate si trovano a circa 2000/100 euro.
poi c'è tutto il resto!
ma credimi ne vale la pena!!!:mrgreen:
o-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
o-o

che spettacolo quelle valli e quelle montagne.......uniche al mondo!:-x
il mostro non costa poco......il telaio costa di listino 3000 euro.......ma se non hai usati a 2500/600 credo si trovi.
le bora scontate si trovano a circa 2000/100 euro.
poi c'è tutto il resto!
ma credimi ne vale la pena!!!:mrgreen:
o-o
devo dire che dal vivo è veramente spettacolare.. ero in macchina coi miei + mogliettina e figlioletto, e mi son fermato a guardare il tipo... si son ben un pò preoccupati, ma io ho detto che stavo guardando in direzion del "latemar", che bel paesaggio :mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
nic, PURTROPPO la bdc che ho ordinato (appena arrivo la metto nel forum, basta che mi prometti di non ridere!!!)si aggira pù sui 1700 che sui 7000, ma se tu la dovessi vendere un giorno..:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
devo dire che dal vivo è veramente spettacolare.. ero in macchina coi miei + mogliettina e figlioletto, e mi son fermato a guardare il tipo... si son ben un pò preoccupati, ma io ho detto che stavo guardando in direzion del "latemar", che bel paesaggio :mrgreen:

che para(_._)!:mrgreen: .........comunque ho sempre sostenuto anche io che questo telaio va visto dal vivo........in foto è un' altra roba!o-o

nic, PURTROPPO la bdc che ho ordinato (appena arrivo la metto nel forum, basta che mi prometti di non ridere!!!)si aggira pù sui 1700 che sui 7000, ma se tu la dovessi vendere un giorno..:mrgreen:

perchè dovrei ridere?.......qui condiviviamo tutti una passione comune a prescindere dalla bici su cui pedaliamo!;-)
la bici più leggera e più bella non fa andare più forte.........ti gratifica solamente lo spirito per tutte le faticaccie che ci devi fare sopra!:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
che para(_._)!:mrgreen: .........comunque ho sempre sostenuto anche io che questo telaio va visto dal vivo........in foto è un' altra roba!o-o

perchè dovrei ridere?.......qui condiviviamo tutti una passione comune a prescindere dalla bici su cui pedaliamo!;-)
la bici più leggera e più bella non fa andare più forte.........ti gratifica solamente lo spirito per tutte le faticaccie che ci devi fare sopra!:mrgreen:
Grande nic... per il para(_._) , cosa vuoi che ti dica, già da quando seguo sto forum, mia moglie è convinta che chatti con della tro...ttole, e quando le ho detto che scrivo sulle bdc, SI è PREOCCUPATA ANCORA DI PIù, se adesso mi fermo anche a guardare le Cervelo, mi manda dallo psicanalista :-)

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Grande nic... per il para(_._) , cosa vuoi che ti dica, già da quando seguo sto forum, mia moglie è convinta che chatti con della tro...ttole, e quando le ho detto che scrivo sulle bdc, SI è PREOCCUPATA ANCORA DI PIù, se adesso mi fermo anche a guardare le Cervelo, mi manda dallo psicanalista :-)

non ti preoccupare.........anche la mia ci ha messo un po a capire perchè porto le bici in casa e ci parlo!:mrgreen:
.............ma forse non ha capito.......;nonzo%

:mrgreen:

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
guarda, ero in malattia un mese per due operazioni alla panza, vi seguo solo da 2 settimane, ma se vi beccavo prima, invece dell'olympia che ho ordinato, mi vendevo i mobili della cucina, e ANDAVO DI CERVELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
a parte gli scherzi, mi sembra un gran forum, e poi parlar di bici a 360° è una figata!!!!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
guarda, ero in malattia un mese per due operazioni alla panza, vi seguo solo da 2 settimane, ma se vi beccavo prima, invece dell'olympia che ho ordinato, mi vendevo i mobili della cucina, e ANDAVO DI CERVELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
a parte gli scherzi, mi sembra un gran forum, e poi parlar di bici a 360° è una figata!!!!

MITICO Giampy o-o

Bhè comunque chi lo dice a stambecco che bici ha sverniciato Bettini oggi?

:))): :culo: :))):

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
MITICO Giampy o-o

Bhè comunque chi lo dice a stambecco che bici ha sverniciato Bettini oggi?

:))): :culo: :))):
ci ho pensato anch'io... prima l'ho mandato a fan(_._) perchè mi ha battuto il Bettini, ma poi ho pensato al Cervelo che aveva sotto il deretano... e beh, dai, il Bettini c'ha sempre quella stupenda maglia addosso, che gli frega di una tappa del giro ;nonzo%

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

per parlare a 360° sei sul thread giusto!o-o

infatti adesso parliamo delle due giovani ragazze che domenica mattina sono uscite in bici con stambecco!
le ha raggiunte pedalando lungo la val di zena( sua riserva preferita) e ha iniziato a intortarle quando ancora gli era alle spalle.
solo dopo avergli chiesto"FARESTE UN GIRETTO CON ME?" le ha superate......ma ormai era troppo tardi......loro gli avevano già risposto"SI CON VERO PIACERE"!:mrgreen:
pensa che si era quasi deciso a buttare quel catorcio di telaio su cui pedala ma dopo aver passato una mattinata con loro ha cambiato idea!;nonzo%
si è convinto che c'è di peggio!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.