Ciclocross stagione 2024/25

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
è questo che vogliamo? è una settimana che i fans la menano con "DOMENICA TORNA VDP" che bello!
la gara, se mai ci fosse stata, è durata 1 minuto e 15 secondi. dov'è la suspense, la lotta sportiva, la competizione?ù
se ai fans, a quanto pare, piace vedere VDP che va via dopo un giro e vince 7 corse di fila, vabbè, buon per i fans
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?
Comunque ai fans del ciclocross piace vedere il più forte vincere
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Ogni anno la stessa storia. Ma non è che sotto sotto siete del fan club di Iserbyt?
Comunque ai fans del ciclocross piace vedere il più forte vincere

ahah, no, non sono fan di Iserbyt. io non ho detto che spero che perda. ho detto che se ogni gara che fa, dopo 1 giro è già decisa, trovo sia noioso. non c'è gara, già prima che partano si sa chi vince. dopo aver visto Namur e Dublino e le altre corse, beh, oggi è stata na mazzata ne le palle
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and alespg

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
Un minuto e 27, descriviamolo almeno: partito dalla terza fila ha mantenuto la posizione fino ad un tratto fangoso dove ha cominciato a swattare e in un paio di curve con due staccate da motogp (la seconda all'esterno) si è portato in 3/4 posizione, rettilineo per portarsi secondo alle spalle di Aerts, ingresso sul discesone sabbioso a velocitá doppia e surfando sulla sabbia... bye bye!

Peccato per domani che probabilmente sará la fotocopia di oggi, spero che Wout si riprenda... Soprattutto che si sia ripreso dall'infortunio!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
Poi, come cantava il Califfo, "tutto il resto è noia".
Fa un altra disciplina... và il doppio...mi sa che finché non smette, la maglia iridata del ciclocross non gliela sfila più nessuno.
 

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.733
4.653
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Comunque MVDP dopo la gara ha dichiarato che visto com'è andata la partenza ha impostato la gara ad un ritmo "endurance" evitanto di fare intervalli massimali.. per domani la vedo anche peggio per gli altri.
 

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.355
1.370
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Come se la è cavata al commento? Avrebbe dovuto commentare anche la gara a Cabras....
Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....
Comunque MVDP dopo la gara ha dichiarato che visto com'è andata la partenza ha impostato la gara ad un ritmo "endurance" evitanto di fare intervalli massimali.. per domani la vedo anche peggio per gli altri.
eh altro pianeta.... oltre ad averne di più in termini di watt anche nella conduzione delle bici va il doppio....
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.758
3.720
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Oggi ho seguito la gara su Eurosport, ho visto ieri sera un pezzetto della replica di Hulst e mi è sembrata brava. Abbastanza spigliata e competente, con una voce molto 'fresca' e gradevole.
In confronto, De Luca...

Secondo me bene, mi piace, è spigliata e soprattutto non ha ego smisurato come invece hanno di solito i commentatori tecnici....

Grazie, vedrò di recuperare qualche spezzone...
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.247
12.185
Udine
Visita sito
1'27". Non è il titolo di un brano di John Cage, ma il tempo che ci ha messo Mathieu a prendere la testa, salutare tutti e andarsene.
L'attacco in discesa sulla sabbia rimarrà per parecchi anni nei video su youtube. Lo metto allo stesso livello dello scatto sul poggio, della volata all'amstel, del lastricato tirato su in via santa caterina. Cosa manca...ah sì, la risalita in sella dalla parte mancina ai mondiali di Glasgow