Questa volta ho preso la versione transparent e vedremo se si noteranno questi watt in più che ci vogliono per viaggiare alla stessa velocità. Comunque come la versione nera, montate a mano, tallonate con sapone e compressore. Ora sono su da 3gg gonfiati a 5 e tengono ancora benissimo senza
lattice. Avranno perso 0,5. Il lattice lo metterò a fine febbraio quando comincerò ad usarle. Su canale da 19 fanno 29,5, usandole sicuramente si smolleranno, ma non credo andranno molto più larghe!
Vedi l'allegato 475336