Garmin Edge 1030 - (Parte 2)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.101
20.195
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
buon pomeriggio, ho deciso di vendere il mio 1030.

prima di consegnarlo, vorrei fare un reset del dispositivo.

un mio amico sostiene che non sia necessario, ma che sia sufficiente dissociarlo semplicemente da garmin connect.

l'obiettivo sarebbe quello di consegnare il dispositivo pronto all'uso, senza però i miei dati e le mie uscite.

cosa è più opportuno fare?
Reset dispositivo

• Mi piace
Reactions: bach7

GiusPilot

Novellino
7 Maggio 2019
26
6
64
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Buongiorno a tutti. Mi è successa una cosa strana di cui non sono riuscito a trovare dei post, il mio Garmin 1030 durante un’uscita improvvisamente ha cominciato ad indicare una velocità completamente sballata mentre tutti gli altri dati erano corretti. Ho controllato il gps ed era sintonizzato regolarmente! Non ho un sensore di velocità ma uso solo i dati gps. Qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.426
9.474
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno a tutti. Mi è successa una cosa strana di cui non sono riuscito a trovare dei post, il mio Garmin 1030 durante un’uscita improvvisamente ha cominciato ad indicare una velocità completamente sballata mentre tutti gli altri dati erano corretti. Ho controllato il gps ed era sintonizzato regolarmente! Non ho un sensore di velocità ma uso solo i dati gps. Qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie
Avrà perso per un attimo il segnale di qualche satellite GPS e ti ha spostato 200 metri in là

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.899
2.118
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Avevo postato altrove, poi ho trovato la discussione ad hoc.
Dal mio 1030 plus non ricevo più i dati di uniformità della pedalata ed efficienza di coppia.

Devo impostarli da qualche parte?

Inoltre il dato di performance condition molto spesso non compare, specie quando vado ad intensità medio-bassa. Credevo che a prescindere dal ritmo tenuto esso fosse visualizzato dopo i primi minuti di ogni uscita.

rmor

Novellino
31 Maggio 2017
19
0
Perugia
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 disc Di2
Buonasera, da qualche tempo mi compare un errore al momento di iniziare la navigazione verso un punto. Il dispositivo mi dice "errore calcolo percorso" e non mi carica la mappa. Tempo fa avevo caricato una mappa open source su cartella Garmin nominandola gmapsupp.img. L'ho poi cancellata, il navigatore funzionava ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta. Ho anche formattato il garmin, niente. Il dispositivo è aggiornato. Devo per caso comperare mappe ufficiali Garmin? Se si, quali? Grazie a tutti

vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
ti ringrazio. Ora cercherò come fare
Oltre a INTL Standard Basemap, NR devi avere anche una mappa Garmin installata. Se sei in Italia Garmin Cycle Map Europe Central.
Probabilmente la mappa Open Source che avevi precedentemete installato aveva già al suo interno le istruzioni per la navigazione. Invece le mappe Garmin, che puoi scaricare da Garmin Express, da sole non funzionano e occorre attivare anche INTL Standard Basemap, NR