Anno 2025: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta

Quali obbietti per l’anno nuovo?’

• Perdere peso (+ di 5/10 kg)

Voti: 40 47,1%
  • Asciugarsi/mantenersi/tonificarsi

Voti: 36 42,4%
  • Dieta/miglioramento della coscienza alimentare

Voti: 9 10,6%

• Votanti
    85

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.924
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Il mio peso giornaliero da metà 2020 a tutto il 2024. Notare l'inesorabile linea di tendenza... :cry:

Vedi l'allegato 475750
1 sei un "maledetto" magro :))):
2 a prima vista il grafico sembra chissà cosa ma, guardandolo bene, di fatto prendi quei 3kg in inverno che poi perdi agevolmente in primavera: non ci vedo nulla di tragico visto che, pur non conoscendo la tua altezza, rimani sempre in un range (immagino) normopeso

romulano

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2022
2.043
1.129
Polinesia
Visita sito
Bici
titanio
Ma sono l' unico "stronzo" che rimane stabile di peso tutto l' anno? (sto nel mio peso)
Quest' anno mi è preso il capriccio di fare una cosa ibrida (pesi stile BB e corsa/bici) e si e no messo 1kg
Ma come fate?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma sono l' unico "stronzo" che rimane stabile di peso tutto l' anno? (sto nel mio peso)
Quest' anno mi è preso il capriccio di fare una cosa ibrida (pesi stile BB e corsa/bici) e si e no messo 1kg
Ma come fate?
Ma che noia però… Neanche l’ebbrezza di diventare un po’ ciccione per poi doversi sbattere per dimagrire :mrgreen:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sinceramente crampi di fame non mi sembra, nemmeno quando cerco di restare in ristrettezze alimentari… Ma la sensazione di stomaco vuoto, si, qualche volta è successo
certo il senso di vuoto sopratutto la mattina quando almeno un caffe te lo faresti è leggittimo, infatti io riesco a digiunare fino alle 11, considerando cena alle 8.