Sei stato di parolaCome promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
Sei stato di parolaCome promesso, ecco qua la discussione per il nuovo anno…
1 sei un "maledetto" magroIl mio peso giornaliero da metà 2020 a tutto il 2024. Notare l'inesorabile linea di tendenza...
Vedi l'allegato 475750
Mangio e ingrasso....Ma sono l' unico "stronzo" che rimane stabile di peso tutto l' anno? (sto nel mio peso)
Quest' anno mi è preso il capriccio di fare una cosa ibrida (pesi stile BB e corsa/bici) e si e no messo 1kg
Ma come fate?
Io l’ho fatto una volta a settimana x un annetto e non mi dispiaceva…chi fa di voi, Digiuno intermittente ...regolarmaente ?
Ma che noia però… Neanche l’ebbrezza di diventare un po’ ciccione per poi doversi sbattere per dimagrireMa sono l' unico "stronzo" che rimane stabile di peso tutto l' anno? (sto nel mio peso)
Quest' anno mi è preso il capriccio di fare una cosa ibrida (pesi stile BB e corsa/bici) e si e no messo 1kg
Ma come fate?
esatto esatto, e quante ore ti eri stabilizzato?Io l’ho fatto una volta a settimana x un annetto e non mi dispiaceva…
pero‘ il calo vero con la dieta (che poi non è una dieta) ma è un mangiare meno quindi il giusto mi ha fatto e mi fa perdere kg in modo evidente
Ci avevo provato qualche tempo fa, ma senza risultati e soprattutto con problemi di gastrite di cui soffro da tempo, troppe ore a stomaco vuoto mi peggioravano la situazionechi fa di voi, Digiuno intermittente ...regolarmaente ?
16:8esatto esatto, e quante ore ti eri stabilizzato?
forse erano pu leggitimi crampi di fame....Ci avevo provato qualche tempo fa, ma senza risultati e soprattutto con problemi di gastrite di cui soffro da tempo, troppe ore a stomaco vuoto mi peggioravano la situazione
Potrebbe anche essere… Non lo escludoforse erano pu leggitimi crampi di fame....
dici....tu crampi di fame...noooooPotrebbe anche essere… Non lo escludo
Sinceramente crampi di fame non mi sembra, nemmeno quando cerco di restare in ristrettezze alimentari… Ma la sensazione di stomaco vuoto, si, qualche volta è successodici....tu crampi di fame...nooooo
certo il senso di vuoto sopratutto la mattina quando almeno un caffe te lo faresti è leggittimo, infatti io riesco a digiunare fino alle 11, considerando cena alle 8.Sinceramente crampi di fame non mi sembra, nemmeno quando cerco di restare in ristrettezze alimentari… Ma la sensazione di stomaco vuoto, si, qualche volta è successo
Beh, per quello in quegli intervalli riesco a starci abbastanza dignitosamente anche io ogni, ma non semprecerto il senso di vuoto sopratutto la mattina quando almeno un caffe te lo faresti è leggittimo, infatti io riesco a digiunare fino alle 11, considerando cena alle 8.
beh diciamo una finesta di digiuno di 14 ore, gia ha un senso....e se a questo ci inserisci anche el MCT C8, dovresti trovare giovamentoBeh, per quello in quegli intervalli riesco a starci abbastanza dignitosamente anche io ogni, ma non sempre

Diciamo che il cocco non mi fa impazzire… Ma si potrebbe provarebeh diciamo una finesta di digiuno di 14 ore, gia ha un senso....e se a questo ci inserisci anche el MCT C8, dovresti trovare giovamento![]()
![]()
![]()
In realtà il vero olio mct c8 è incolore insapore inodore ...indolore...insommaDiciamo che il cocco non mi fa impazzire… Ma si potrebbe provare