Moonalf
Gregario
Secondo il mio modesto parere dare addosso a sepica in questo caso è sbagliato..... bisogna, visto che ha messo la pulce nell'orecchio, cercare, informarsi e sperimentare...... non certo chiedere lumi a lui che non ha titoli per rispondere a certe domande.... come tanti altri qua dentro e ovviamente neppure io che non son nessuno.... ma che praticando da oltre un anno il digiuno intermittente son riuscito a combattere una sicura insulino resistenza e fegato grasso, una impossibilità a usare i carboidrati e un grasso viscerale assurdo..... il mio peso è calato si di tanti kg, facendo 10000 km in bici, praticando il digiuno intermittente, abolendo gli alcolici al 95 % e oggigiorno mi ti trovo senza grasso viscerale con una risposta insulinica ottima, con un metabolismo basale ottimo, con una pelle e uno stato di benessere generale che neppure a 30 anni avevo(il mese prossimo ne faccio 53) e un fisico che mai mi sarei sognato..... grande svolta la ho avuta utilizzando il digiuno intermittente..... questa è la mia modesta testimonianza..... ah.... da fine dicembre dove ero risalito a 79 kg, oggi dopo solo 350 km di rulli sono 77 kg