polar cs 600 con sensore di potenza

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Questo è il link del mio nuovo telaio se ci fai caso vedi il polar con il sensore di potenza montato, ma l'ho fatto montare al negoziante, cmq vedendolo montare non mi è sembrata una cosa troppo difficile.
L'unico problema, che poi non sono sicuro sia un problema, è che la catena qunado metto il 39-12/13 e smetto di pedalare(discesa) mi si attacca al sensore, visto che la calamita del sensored i potenza è molto potente.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45957

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Ciao qualcuno di voi per caso sta utilizzato il nuovo sensore di potenza del polar cs 600? Sarei interessato a montarlo ma non ho nessun riferimento su come funziona e su come mantarlo ( o da chi farlo montare). Se potete aiutarmi.....
Grazie a tutti.

Io lo sto usando per gentile concessione di BICIVERDE.:mrgreen: Grazie Filippo.
Il montaggio è semplicissimo. Non occorre niente di particolare se non delle fascette.
Bisogna però misurare la lunghezza ed il peso della catena, operazione anche questa non difficoltosa.

Questo è il link del mio nuovo telaio se ci fai caso vedi il polar con il sensore di potenza montato, ma l'ho fatto montare al negoziante, cmq vedendolo montare non mi è sembrata una cosa troppo difficile.
L'unico problema, che poi non sono sicuro sia un problema, è che la catena qunado metto il 39-12/13 e smetto di pedalare(discesa) mi si attacca al sensore, visto che la calamita del sensored i potenza è molto potente.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45957

MI sembra molto strano che il magnete del sensore sia così potente da attirare a se la catena, a me non è mai successo...

Lo strumento non se quanto sia preciso in valore assoluto, invece mi da l'impressione che lavori molto bene per il suo standard. Spiego meglio, non da valori astrusi, è costante nei rilevamenti non ha picchi alto/basso.

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
L'errore dovrebbe essere del +/- 5% e anche a me è sembrato costante in queste poche uscite che ci ho fatto.

La catena mi si attacca al magnete quando davanti ho la corona piccola(34) e dietro ho pignoni piccoli, tipo dal 15 al 12, domani(venerdi) devo mettere la 36 come guarnitura al posto della 34, forse il problema del risucchio della catena quando non pedalo potrebbe essere risolto, tu che guarnitura hai la 39?(forse è per questo che a te non succede)

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
L'errore dovrebbe essere del +/- 5% e anche a me è sembrato costante in queste poche uscite che ci ho fatto.

La catena mi si attacca al magnete quando davanti ho la corona piccola(34) e dietro ho pignoni piccoli, tipo dal 15 al 12, domani(venerdi) devo mettere la 36 come guarnitura al posto della 34, forse il problema del risucchio della catena quando non pedalo potrebbe essere risolto, tu che guarnitura hai la 39?(forse è per questo che a te non succede)

Io ho il 39.
Ma non è che hai la catena lunga?