- 2,5kg, come prima di iniziare con la creatinaCosa intendi per tornato al peso precedente?
Sei dimagrito?
- 2,5kg, come prima di iniziare con la creatinaCosa intendi per tornato al peso precedente?
Sei dimagrito?
Quanto pesi tu ? Io con 80 kg dopo un mese di creatina pesavo quasi 85kg senza avere benefici apprezzabili, l'ho poi tolta e sono rientrato nel peso in 3 settimane circa- 2,5kg, come prima di iniziare con la creatina
Dato il richiamo d'acqua che la creatina provoca nel muscolo, ci sta.- 2,5kg, come prima di iniziare con la creatina
Quanto pesi tu ? Io con 80 kg dopo un mese di creatina pesavo quasi 85kg senza avere benefici apprezzabili, l'ho poi tolta e sono rientrato nel peso in 3 settimane circa
Ma la usi anche se non fai attività sportiva ?io non la uso più..... uso solo la 5 gr di magnesio e 4 gr di beta alanina ogni giorno.
Vanno presi in cronicoMa la usi anche se non fai attività sportiva ?
Vabbè, allora siamo in due…Vabbè...vi do una buna notizia dalla mia bilancia: ho smaltito le feste di fine anno.
Ora inizia il bello...
![]()
forse è l'unità temporale che è diversa...1 mese per smaltire un paio di giorni di svaccamento e vissuti con serenità in famiglia?
Forse il cibo che mangiate voi è diverso da quello che mangio io boh

Capito , devo fare in modo di assumere in 2/4 volte , sabato ho provato 1,5 gr e sono stato male, un prurito mai visto. GrazieVanno presi in cronico
per esperienza fino a 2gr, assunti rigorosamente mentre mangi o subito dopo, non danno grossi problemiCapito , devo fare in modo di assumere in 2/4 volte , sabato ho provato 1,5 gr e sono stato male, un prurito mai visto. Grazie
Capito , devo fare in modo di assumere in 2/4 volte , sabato ho provato 1,5 gr e sono stato male, un prurito mai visto. Grazie
Da quando uso questo mi si sono cresciuti i capelli! Si scherza eh
Vedi l'allegato 477221
Vedo che sul mercato è presente sia in pastiglie che in polvere, c'è da preferire una versione rispetto all'altra se non dal punto di vista pratico?4 gr di beta alanina ogni giorno
Grazieo.t.
quello è normale (se il prodotto è di qualità), finchè non avrei le "scorte sature"
Facciamo 10 gg?forse è l'unità temporale che è diversa...
un paio di giorni? (vigilia, natale, s.stefano, ultimo dell'anno, capodanno, epifania...)
senza contare le domeniche tra una festa e l'altra...
le giornate a smaltire gli avanzi
![]()
Ecco svelato il fastidio , era dentro , un campione di preworkout dato in omaggio da un rappresentante di prodotti. E presa a stomaco vuotoper esperienza fino a 2gr, assunti rigorosamente mentre mangi o subito dopo, non danno grossi problemi
di più o a digiuno allora si
Io ingrasso solo a guardarli certi piatti porcap#####a.1 mese per smaltire un paio di giorni di svaccamento e vissuti con serenità in famiglia?
Forse il cibo che mangiate voi è diverso da quello che mangio io boh