Buongiorno, sul regolamento non ho trovato nulla. Qualcuno ha avuto esperienza in come fare per cambiare le persone dopo che si ha acquistato un pacchetto? Grazie
Buongiorno, sul regolamento non ho trovato nulla. Qualcuno ha avuto esperienza in come fare per cambiare le persone dopo che si ha acquistato un pacchetto? Grazie
Ciao grazie della risposta ho già contattato il CO. Per cambiare partecipante bisogna seguire le stesse procedure del regolamento quindi si può cedere il pettorale all'interno della stessa squadra ecc.Partecipante alla mdd o accompagnatori?
Per gli accompagnatori basta che ti metti d'accordo con la struttura. Per i partecipanti scrivi a [email protected] teoricamente se non è nel regolamento non si può ma dovrebbero essere più elastici visto che hai pagato un pacchetto.
Nel 2023 sono partito dall'ultima griglia, ero circa a metà gruppo, forse poco più avanti: passaggio allo start alle 6.57, quindi dopo 27 minuti dai primi.Ho una curiosità, anzi due.
La prima... partendo dall'ultima griglia, dopo quanto tempo si passa sotto alla linea di partenza? Ovvero, con quanto ritardo si partirà?
La seconda... partendo sicuramente da una delle ultime griglie (prima partecipazione e con sorteggio), quanto prima pensate sia bene presentarsi in griglia per non essere subito gli ultimi del gruppo? Insomma, per partire il più avanti possibile nella propria griglia?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che partecipo e quindi sono totalmente ignaro di come ci si possa muovere la mattina prima della partenza. Ho già letto che conviene aspettare marzo/aprile per la prenotazione di un alloggio (preferibilmente appartamento per limitare un po'le spese). La domanda è qual è la distanza massima entro la quale prenotare per evitare chiusura strade o di doversi svegliare alle 2 di notte per raggiungere la partenza?
Grazie, ho trovato questo:Questi del 2024 ma puoi farti un’idea:
![]()
Manifestazione Meravigliosa!Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che partecipo e quindi sono totalmente ignaro di come ci si possa muovere la mattina prima della partenza. Ho già letto che conviene aspettare marzo/aprile per la prenotazione di un alloggio (preferibilmente appartamento per limitare un po'le spese). La domanda è: qual è la distanza massima entro la quale prenotare per evitare chiusura strade o di doversi svegliare alle 2 di notte per raggiungere la partenza?
Io entrambi gli anni soggiornai a Corvara. È il posto più comodo, ed anche il più figo. E anche il più costoso.Suggerisco di cercare alloggio ora preferendo La Villa o Badia.
Da La Villa si parte, e la mattina è comodo avere la partenza vicino.Io entrambi gli anni soggiornai a Corvara. È il posto più comodo, ed anche il più figo. E anche il più costoso.
Maratona delle Dolomiti un'emozione unica.
L'hai fatta la Ötzy?Sono 2 le Gare che ti rimangono dentro!
Le Strade Bianche
Maratona delle Dolomiti
Al di là dei costi, soggiornare a Corvara è scomodo per la partenza ? Non vorrei dovermi muovere alle 4 per andare alla griglia prima che chiudano la strada.Da La Villa si parte, e la mattina è comodo avere la partenza vicino.
A Corvara c'è l'arrivo.
La Villa più " tranquillo " e con giusto rapporto Qualità prezzo
sono 4km in leggera discesa... ma è il paese dell'arrivo, quindi puoi andare in camera, lavarti e tornare a mangiare senza bici, che mi sembra molto meglio che mangiare con gli indumenti sudati dopo x ore di bici, imhoAl di là dei costi, soggiornare a Corvara è scomodo per la partenza ? Non vorrei dovermi muovere alle 4 per andare alla griglia prima che chiudano la strada.
Per l'arrivo va bene comunque ed ovunque sia...
è lo stesso ragionamento che avevo fatto io però l'unico dubbio che avevo è che chiudessero le strade prima delle 6 e non poterci arrivare nemmeno in bicisono 4km in leggera discesa... ma è il paese dell'arrivo, quindi puoi andare in camera, lavarti e tornare a mangiare senza bici, che mi sembra molto meglio che mangiare con gli indumenti sudati dopo x ore di bici, imho
in bici ci puoi arrivare praticamente sempre... se non ti facessero passare, vuol dire che sei in ritardo per partireè lo stesso ragionamento che avevo fatto io però l'unico dubbio che avevo è che chiudessero le strade prima delle 6 e non poterci arrivare nemmeno in bici

Come panorama la maratona. Come sensazioni la Oetztaler senz'altro.L'hai fatta la Ötzy?
Io non ancora. Quindi non mi esprimo. Comunque ci sono forumiti qui pronti a risponderti che se tu l'avessi fatta non avresti scritto ciò che hai scritto.
Mi sa ci vorrebbe un sondaggio: meglio Ötzy o MdD?
Anche questo è giusto, ma per me che di solito non mi fermo ai Pasta Party perché preferisco dopo qualche minuto al Villaggio dell'arrivo andare in Camera e poi pranzare con calma, cerco sempre l'alloggio alla Partenza, entrare in Griglia all'ultimo senza freddarmi tropposono 4km in leggera discesa... ma è il paese dell'arrivo, quindi puoi andare in camera, lavarti e tornare a mangiare senza bici, che mi sembra molto meglio che mangiare con gli indumenti sudati dopo x ore di bici, imho