Ciao ragazzi,
mi è appena arrivato il Bolt v2...siccome è il mio primo ciclocomputer serio, avete voglia di condividere le vostre pagine dati?
Così provo a prendere spunto su come impostarlo :)
alla domanda puoi auto risponderti in base a quello che ti interessa vedere e ai sensori che hai sotto controllo. Comunque nel mio caso, che prende in causa i dati ''prestazionali'' e quelli ''statistica''
1° pagina valori istantanei velocita', potenza media sui 3 sec, fc, numero rpm, tempo totale di allenamento, distanza tot di allenamento, temperatura,pendenza, numero rapporto usato(cambio elettronico), con il tasto zoom, quando mi serve, rimpicciolisco tutti questi campi per aggiungere in basso ascesa tot dell'uscita e orologio
2° pagina: valori medi di velocita',fc, potenza normalizzata, rpm, % batteria device, con il tasto zoom aggiungo in basso livello batteria cambio posteriore e comando cambio
3° pagina: valori medi del lap che sto cronometrando , come la pagina precedente, con l'aggiunta di tempo lap, ascesa lap, vam
4° pagina summit climb con altimetria , velocita', potenza 3 sec, fc , pendenza, distanza a fine salita, valore vam
5° pagina : mappa con valore di svantaggio-vantaggio rispetto al mio tempo di riferimento se sono impegnato in un segmento strava live
6° pagina: dati su segmento strava live, tempo attuale, tempo di riferimento sul mio personale o sul kom, vantaggio -svantaggio, vlore fc, potenza 3 sec, velocita'
io uso il roam v2 , puo' essere che avendo uno schermo piu' grande , dia la possibilita' di vedere piu' dati contemporaneamente, con il minimo dello zoom