KarKalo
Pignone
- 12 Aprile 2020
- 229
- 74
- Bici
- Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
Sfortunatamente è già il v3… vediamo se con un hard reset riesco a risolvere
in effetti questa cosa su Garmin esiste da oltre 10 anni .quando segui un segmento oltre ai dati prestazionali e il tempo di percorrenza-tempi di riferimento sulla mappa non di vede la traccia che devi seguire,se non sai dove andare,agli incroci sei a un bivio, così è il V2,mentre garmin mostra le direzioni da seguire.Sul tuo si vedono queste direzioni?
il problema e' che garmin mostra un numero limitato di segmenti mesi tra i preferiti, mi pare un numero sotto i cento, io tra i preferiti ne ho circa 600in effetti questa cosa su Garmin esiste da oltre 10 anni .
Anche con segmenti Garmin il ciclocomputer ti indica dove andare per seguire il segmento se ci passi vicino
Puoi crearlo anche tu su training peaks, to verrà aggiunto al calendario e quindi sincronizzato su wahooMagari è una domanda stupida, ma sto comunque impazzendo.
Avrei la necessità di creare un allenamento e caricarlo poi sul Bolt.
Come posso fare?
Non mi ero mai posto il problema perché di solito carico quello che il preparatore mette su TP, ma in sto caso ho bisogno di farlo io.
Con TP non posso perché ho la versione base.Puoi crearlo anche tu su training peaks, to verrà aggiunto al calendario e quindi sincronizzato su wahoo
Se non hanno cambiato di recente si poteva fare anche con la base di TP,il limite era che potevi salvare solo 4 workout e non potevi caricarle per giorni avanti ma solo nella giornata corrente.Con TP non posso perché ho la versione base.
Ho fatto con Interval.icu poi ho scaricato il file e messo sul wahoo.
Tra l'altro è super comodo perché basta scrivere la descrizione per averlo pronto!
Se non hanno cambiato di recente si poteva fare anche con la base di TP,il limite era che potevi salvare solo 4 workout e non potevi caricarle per giorni avanti ma solo nella giornata corrente.
In ogni caso sono d'accordo con te che sia estremamente più comodo intervals.

Non uso TP da tempo,non ricordo esattamente come impostare un range,mi dispiace.L'unica cosa che non riesco a fare è impostare un range.
Esempio, se devo fare 10' tra i 180-200W mi imposta direttamente 190.
Invece, con quelli che mi carica il mio preparatore ho sempre il doppio valore. C'è qualche trucco?![]()
Da sito training peaks, quando clicchi sulla porzione di allenamento che ti interessa devi impostare "Range" anziché "Target"L'unica cosa che non riesco a fare è impostare un range.
Esempio, se devo fare 10' tra i 180-200W mi imposta direttamente 190.
Invece, con quelli che mi carica il mio preparatore ho sempre il doppio valore. C'è qualche trucco?![]()