Wahoo ELEMNT Bolt

gianry

Pignone
13 Luglio 2014
143
19
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
quando segui un segmento oltre ai dati prestazionali e il tempo di percorrenza-tempi di riferimento sulla mappa non di vede la traccia che devi seguire,se non sai dove andare,agli incroci sei a un bivio, così è il V2,mentre garmin mostra le direzioni da seguire.Sul tuo si vedono queste direzioni?
in effetti questa cosa su Garmin esiste da oltre 10 anni .
Anche con segmenti Garmin il ciclocomputer ti indica dove andare per seguire il segmento se ci passi vicino

• Mi piace
Reactions: phenomena

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
371
31
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ragazzi scusatemi...il mio Bolt v2 all' improvviso ha smesso di rilevare il mio cambio SRAM Red etap...cambiai le batterie ai Manettini del cambio,ha funzionato per una uscita e poi all' improvviso ha smesso. Ho pensato di toglierlo dai sensori e poi fare la ricerca...da quel momento non lo trova più...come posso fare per ri accoppiato?con la funzione ricerca sensori non lo trova

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro
Magari è una domanda stupida, ma sto comunque impazzendo.
Avrei la necessità di creare un allenamento e caricarlo poi sul Bolt.
Come posso fare?

Non mi ero mai posto il problema perché di solito carico quello che il preparatore mette su TP, ma in sto caso ho bisogno di farlo io.

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
534
351
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Magari è una domanda stupida, ma sto comunque impazzendo.
Avrei la necessità di creare un allenamento e caricarlo poi sul Bolt.
Come posso fare?

Non mi ero mai posto il problema perché di solito carico quello che il preparatore mette su TP, ma in sto caso ho bisogno di farlo io.
Puoi crearlo anche tu su training peaks, to verrà aggiunto al calendario e quindi sincronizzato su wahoo

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Puoi crearlo anche tu su training peaks, to verrà aggiunto al calendario e quindi sincronizzato su wahoo
Con TP non posso perché ho la versione base.
Ho fatto con Interval.icu poi ho scaricato il file e messo sul wahoo.
Tra l'altro è super comodo perché basta scrivere la descrizione per averlo pronto!

• Mi piace
Reactions: rosetta and EmaMaE

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Con TP non posso perché ho la versione base.
Ho fatto con Interval.icu poi ho scaricato il file e messo sul wahoo.
Tra l'altro è super comodo perché basta scrivere la descrizione per averlo pronto!
Se non hanno cambiato di recente si poteva fare anche con la base di TP,il limite era che potevi salvare solo 4 workout e non potevi caricarle per giorni avanti ma solo nella giornata corrente.
In ogni caso sono d'accordo con te che sia estremamente più comodo intervals.

• Mi piace
Reactions: Maverick89

Maverick89

Gregario
15 Settembre 2023
648
617
Piacenza
Visita sito
Bici
Se non hanno cambiato di recente si poteva fare anche con la base di TP,il limite era che potevi salvare solo 4 workout e non potevi caricarle per giorni avanti ma solo nella giornata corrente.
In ogni caso sono d'accordo con te che sia estremamente più comodo intervals.

L'unica cosa che non riesco a fare è impostare un range.
Esempio, se devo fare 10' tra i 180-200W mi imposta direttamente 190.

Invece, con quelli che mi carica il mio preparatore ho sempre il doppio valore. C'è qualche trucco? :bua:

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air

Invece, con quelli che mi carica il mio preparatore ho sempre il doppio valore. C'è qualche trucco? :bua:
Non uso TP da tempo,non ricordo esattamente come impostare un range,mi dispiace.

• Mi piace

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
534
351
Brescia
Visita sito
Bici
SL7

Da sito training peaks, quando clicchi sulla porzione di allenamento che ti interessa devi impostare "Range" anziché "Target"

1779429002127.png

• Mi piace