domandona: manubri carbon china da gravel (e magari con attacco manubrio integrato?)
che consigliate?
che consigliate?
mai provato ma c'è questo:domandona: manubri carbon china da gravel (e magari con attacco manubrio integrato?)
che consigliate?
domandona: manubri carbon china da gravel (e magari con attacco manubrio integrato?)
che consigliate?
Io ho montato il Lexon Vero, per ora ci ho fatto solo 4 uscite ma la prima impressione è estremamente positiva, ben fatto, finiture molto belle, non noto flessioni rispetto al Wilier Alabarda che ho sulla vecchia bici.mai provato ma c'è questo:
![]()
2023 LEXON Carbon Integriertes Lenkerlicht 28,6 mm Gabelrohr mit Abstandshaltern Unox Gravel Bar T1000 Rennrad Fahrradteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
non integrato io sto usando questo che mi piace molto:domandona: manubri carbon china da gravel (e magari con attacco manubrio integrato?)
che consigliate?
A me le due selle una sull'altra mi sembrano completamente diverse...Sì,
io la mia da 130mm l'ho presa qui
![]()
RYET 3D-gedruckter Fahrradsattel Ultraleichter Carbon-Sattel 135/143 mm 105 g Fahrradsattel für MTB Gravel Rennradsitz Fahrradteile - AliExpress 18
Nelle varie foto delle recensioni c'era un ragazzo che l'aveva messa in confronto con la SLR ed erano praticamente uguali.
Io non riesco a fare foto, se no ve le farei volentieri.
EDIT:
l'avevo salvata
Non l’ho scritto prima…ma l’ho pensatoA me le due selle una sull'altra mi sembrano completamente diverse...
Ho una Topstone con i cavi totalmente esterni, lo avevo visto anche io. Mi sembra più "adotto" rispetto ad un integrato. Hai cambiato anche attacco?non integrato io sto usando questo che mi piace molto:
![]()
Kein Logo Neuer Carbon Gravel Lenker Big Flare Bar Cycle Cross Rennrad Lenker 400/420mm Carbon Faser Fahrrad - AliExpress 18
A me le due selle una sull'altra mi sembrano completamente diverse...
Se non ti scoccia…stasera posto qualche foto, l'ho usata l'anno scorso

scusa..non capisco il 50/50...MMH il prezzo è oltre il limite 50/50
figurati, l'ho dovuta cercare in cantina, eccoti le fotoSe non ti scoccia…![]()
ti e vi ringrazio.non integrato io sto usando questo che mi piace molto:
![]()
Kein Logo Neuer Carbon Gravel Lenker Big Flare Bar Cycle Cross Rennrad Lenker 400/420mm Carbon Faser Fahrrad - AliExpress 18
integrato ho questo, che avevo montato sulla bdc, poi sostituito, se ti interessa potrei venderlo
![]()
Kieslenker, Kohlefaser, Exotropismus-Lenker, integrierter Fahrrad-Carbon-Rennrad-Lenker, 28,6 x 400/420/440 mm - AliExpress 18
e si questa è proprio piatta, ecco dove acquistarlafigurati, l'ho dovuta cercare in cantina, eccoti le foto
io montavo la bici da telaio, ho messo un classico attacco Thomson che ci stava particolarmente bene secondo me, ma se vuoi un attacco in carbonio cinese uno (l'unico tra quelli che ho acquistato) che mi è piaciuto davvero è questo (a parte le scritte, sarebbe bello senza): https://it.aliexpress.com/item/1005005179612321.htmlHo una Topstone con i cavi totalmente esterni, lo avevo visto anche io. Mi sembra più "adotto" rispetto ad un integrato. Hai cambiato anche attacco?
perchè non chiedi direttamente al GURU @Coverstem ?buongiorno
sto cercando attacco manubrio OD2 (31,8 diam. forcella) e manubrio carbonio.
Entrambi con la possibilità di integrare tutti i cavi internamente.
Avete qualche info di prodotto che rispecchia queste caratteristiche ?
Autotaggarsi e designarsi guru è un toccasana per l'autostimaperchè non chiedi direttamente al GURU @Coverstem ?

Semi tonda, però 137 o 147 di larghezza.visto che parlate di selle......dopo la visita bio mi è stato scritto di usare una sella da 142mm, semitonda e forata.....bastano come informazioni per trovare la sella ideale? quale mi consigliereste fra quelle che avete provato? ty
Grazie però cercavo proprio da 142 o molto vicino e semi tondaSemi tonda, però 137 o 147 di larghezza.
![]()